4 Matrimoni in Italia
4 Matrimoni torna nel 2026: casting riaperti dopo due anni di stop
Sky torna a produrre 4 Matrimoni, il game show con le spose in sfida. In onda nel 2026.
Tv Italiana 17/05/2025

Sebbene il programma sia in onda a ciclo continuo quasi sei mesi l’anno a colpi di repliche su TV8, 4 Matrimoni non è più in onda con nuove puntate dall’estate 2024. E proprio in quel periodo, noi di BlogTvItaliana.it avevamo notato la decisione da parte di Sky Italia di cancellare il programma in quanto non compariva fra i titoli presenti nella lista annunciata alla presentazione stampa dei palinsesti pay e gratuiti dl gruppo. Una lacuna che a quanto pare verrà colmata nel 2026: la società produttrice del game show nuziale ha riaperto da poche settimane i casting per la ricerca di coppie di concorrenti in procinto di sposarsi nell’imminente prossima estate.
4 Matrimoni torna nel 2026: casting riaperti
“Il matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita di una donna, ma anche di un uomo! La nuova stagione di Quattro Matrimoni in Italia, porta una ventata di novità! Se ti sposi tra giugno e settembre 2025 e vuoi partecipare, compila il form!“ si legge sulla pagina creata ad hoc per la racconta delle candidature per partecipare alla prossima edizione di 4 Matrimoni – sarà l’ottava -che come da tradizione avrà un primo passaggio sui canali pay e in secondo luogo in visione gratuita su TV8. La descrizione lascia intendere che anche nei nuovi episodi dovrebbero esserci puntate con concorrenti sposi invece che spose. Visto che il periodo di registrazione è fissato fra giugno e settembre 2025, inoltre, è facilmente ipotizzabile che il programma tornerà in onda nel 2026. A ben due anni di assenza dagli schermi.
4 Matrimoni torna nel 2026: come partecipare
Per partecipare alla ottava edizione di 4 Matrimoni, sarà necessario collegarsi sul sito di Banijay Italia e accedere a questo form da compilare con tutti i dati personali dei due prossimi futuri sposi. Oltre che davanti a parenti e amici, il fatidico “sì” verrà detto anche davanti alle telecamere del programma tv di Sky Uno?