RaiPlay
Ballando on the Road 2025 sarà esclusiva RaiPlay: su Rai1 solo in seconda serata
Ballando on the Road lascia il daytime di Rai Uno: l'edizione 2025 sarà una esclusiva RaiPlay. Visibile in replica in seconda serata.
Tv Italiana 19/10/2025

Che fine ha fatto Ballando on the Road, la competizione figlia di Ballando con le Stelle aperta a concorrenti non famosi? Differentemente a quanto accaduto nelle precedenti sette edizioni, stavolta il programma non andrà più in onda nel daytime di Rai Uno. Ma non si tratta di una cancellazione ma di uno spostamento: Ballando on the Road 2025 sarà disponibile con un nuovo episodio ogni sabato mattina su RaiPlay (sito web e app). Sebbene questa novità non sia stata comunicata in alcun modo dalla Rai, a svelare il cambio è stata la pagina Instagram della conduttrice Milly Carlucci in una storia. Per chi volesse vedere il programma in tv c’è ancora una chance possibile…
Ballando on the Road 2025 esclusiva RaiPlay: in tv in seconda serata
Se non siete pratici di siti web, app e connessioni internet ma non volete perdere per alcuna ragione al mondo le nuove puntate di Ballando ont the Road 2025 sappiate che Rai Uno ha deciso di programmare in avanzata seconda serata. La puntata che apparirà ogni sabato mattina su RaiPlay verrà mandata in onda in coda alla puntata del sabato sera di Ballando con le Stelle, dunque intorno alle ore 01:30 su Rai Uno. Non sono chiare le ragioni di questo drastico spostamento; quello che possiamo constatare è che nel daytime del sabato al posto di questo spin-off vanno in onda varie versioni di Linea Verde e il nuovo Bar Centrale di Elisa Isoardi.