Netflix
Berlino: Netflix svela il trailer de La Dama con l’Ermellino – VIDEO
Netflix annuncia la seconda stagione di Berlino: serie tv spin-off de La Casa di Carta. Le prime anticipazioni e il video teaser.
Tv Italiana 28/01/2026

Dopo la stagione d’esordio trasmessa a dicembre 2023, Berlino sta tornando con un nuovo colpo, nuovi personaggi e una nuova location stando alle prime anticipazioni diffuse da Netflix attraverso il primo teaser trailer rilasciato oggi. La seconda stagione porterà il nome di Berlino e la dama con l’ermellino e arriverà e sarà disponibile dal prossimo 15 maggio 2026. Interpreti saranno nuovamente Pedro Alonso (che enterpreterà di nuovo il personaggio di Berlino e Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez a cui si aggiungono Inma Cuesta nel ruolo di Candela, nuovo membro della banda che farà perdere la testa a Berlino, ma anche José Luis García-Pérez e Marta Nieto nei panni del Duca e della Duchessa di Malaga. Gli otto episodi della serie saranno diretti da Albert Pintó, David Barrocal e José Manuel Cravioto. Guarda il video teaser di Berlino e la dama con l’ermellino nel prossimo paragrafo.
Berlino: Netflix svela il teaset tailer de La Dama con l’Ermellino – VIDEO
Berlino: Netflix svela trama e foto de La Dama con l’Ermellino – VIDEO
Berlino e Damián riuniscono la banda a Siviglia per mettere a segno un colpo geniale: fingere di rubare la Dama con l’ermellino. Ma è una messa in scena, dal momento che il vero obiettivo sono un duca e sua moglie, una coppia che pensa di poter ricattare Berlino, ignorando che finiranno così per risvegliare il suo lato più oscuro e la sua sete di vendetta.












