Real Time
Dottor Hekim: anticipazioni sesta puntata del 13 settembre 2025
La trama della sesta di Dottor Hekim Medico Geniale, in onda il 13 settembre 2025 in prima serata su Real Time.
Tv Italiana 13/09/2025

Continua su Real Time l’appuntamento con il dizi Dottor Hekim Medico Geniale. Nella puntata del 13 settembre 2025, la serie medical drama sarà in onda con il sesta episodio della prima stagione; un appuntamento che si preannuncia imperdibile per tutti i fan delle serie realizzate in Turchia che vorranno certamente sapere com’è stato sviluppato questo curioso riadattamento ottomano del celeberrimo telefilm americano Dr House Medical Division. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Dottor Hekim Medico Geniale (Hekimoğlu) episodio 6 stagione 1.
Dottor Hekim: sesta puntata prima stagione, la trama
Ecco la trama della sesta puntata (prima stagione) di Dottor Hekim Medico Geniale, in onda in prima visione il 13 settembre 2025 su Real Time. Una donna senza fissa dimora viene ricoverata d’urgenza al Valide Atik Training and Research Hospital e Mehmet Ali si rifiuta di occuparsi del caso. E questo comportamento poco professionale attira l’attenzione di tutta l’equipe medica. In ogni caso, la donna ha bisogno di cure urgenti e la squadra del dottor Hekim si metterà all’opera per trovare la risoluzione del caso. Nel frattempo, Orhan è profondamente preoccupato per sua situazione in cui si trova. E sarà ancor più preoccupato quando un segreto sul suo passato verrà involontariamente svelato. Ma qual è questo segreto, sconosciuto persino dal dottor Hekim, che sta portando alle lacrime Orhan?
Dottor Hekim: nella prossima puntata del 20 settembre 2025
Ecco la trama della settima puntata (prima stagione) di Dottor Hekim Medico Geniale, in onda in prima visione il 20 settembre 2025 su Real Time. Un ragazzo di 16 anni viene ricoverato al Valide Atik Research Hospital con sintomi che ricordano l’anemia emolitica. Nel frattempo, un altro dramma si consuma fra le corsie: İpek ritiene che gli antidolorifici che Hekim sta assumendo gli stiano facendo più male che bene. Per cercare di ridurre l’assunzione di farmaci e compresse varie, lo specializzando propone al dottor Hekim una scommessa: se riuscita a non prenderà antidolorifici per una settimana intera come ricompensa non svolgerà attività ambulatoriale per un mese. La sfida viene accettata ma il medico sarà costretto a patire discreti dolori. Un po’ come il giovane paziente arrivato in ospedale, le cui condizioni peggiorano rapidamente. Mehmet Ali viene a sapere del patto proposto da İpek e proverà a dissuadere Hekim dall’evitare l’assunzione dei suoi farmaci. Se la sfida a tre diventa sempre più centrale, un colpo di scena manderà in allerta il reparto: il giovane ricoverato rivelerà di aver perso la vista.