Discovery Plus

Drag Race Italia 2 sarà più lungo: prime anticipazioni sul talent di Real Time

Tv Italiana 17/09/2022

article-post

La seconda stagione di Drag Race Italia sarà in online dal prossimo ottobre 2022 in esclusiva su Discovery+. Questa oramai è una notizia nota a tutti in quanto da pochi giorni circolano online e in tv i primi teaser pubblicitari. Quello che ancora non conosciamo sono le novità di questa nuova edizione del programma che noi, con questo piccolo articolo, proveremo un po’ ad elencare. La prima anticipazione più succosa è che Discovery+ quest’anno pare volersi giocare il tutto per tutto con una edizione più lunga della precedente…

Drag Race Italia 2: le prime anticipazioni
La prima anticipazione – rilanciata nelle scorse ore anche da gay.it – è che la Drag Race Italia 2 sarà una edizione più lunga delle precedente. Il sito conferma i rumor che parlavano di un nuovo ciclo composto da ben otto puntate rispetto alle sei della edizione di lancio. Più puntate significherà ovviamente anche più drag queen in gara e anche qui il numero aumenta: saranno ben dieci le concorrenti che dovranno sfilare sul main stage e non più otto come accaduto lo scorso anno. 

A causa di un grossolano spoiler, inoltre, sappiamo anche che Patty Pravo sarà ospite della prima puntata della seconda stagione di Drag Race Italia. A rivelarlo è stato a sorpresa il conduttore Pino Strabioli nel corso di una diretta streaming realizzata su Instagram ad inizio settembre 2022.

Potrebbe interessarti anche