Family Food Fight

Family Food Fight 2020: menù esteri il 2 aprile

Tv Italiana 02/04/2020

article-post
Continua questa sera 2 aprile 2020 su Sky Uno l’appuntamento con Family Food Fight: il talent culinario per famiglie. Anche questa volta sono previste due nuove prove nel tentativo di evitare di essere i peggiori e finire dunque alla prova eliminatoria. Ma quali saranno le prove di questa quarta puntata?
Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Family Food Fight, in onda questa sera 2 aprile 2020 su Sky Uno.
Family Food Fight 2020: anticipazioni 2 aprile 2020

Nella prima prova, le quattro famiglie dovranno riaccendere i fornelli per una sfida su un menù ispirato alla cosiddette feste comandate: Natale, Pasqua, Capodanno e – per le Benziadi – anche la festa di fine Ramadan. Nel corso di questa prima prova è previsto un imprevisto.

La famiglia migliore in questa prima prova riceverà un bonus. La famiglia peggiore, al contrario, finirà direttamente alla prova ed eliminazione diretta.

Nella seconda prova, le feste si faranno più etniche: ai fornelli delle tre famiglie ancora in gioco arriveranno tre chef internazionali: l’indiano Prady, il cinese Chang e il brasiliano Bartolomeo. Chi realizzerà il menù meno convincente finirà alla prova ad eliminazione diretta. Chi vincerà lo scontro? E chi dovrà abbandonare Family Food Fight ad un passo dalla finale?

Potrebbe interessarti anche