Soap Opera
Forbidden Fruit e Io Sono Farah: le soap di prima serata su Canale 5
Oltre a o Sono Farah, anche Forbidden Fruit sarà in onda in daytime e in prima serata da questo gennaio 2026. Le date di partenza.
Tv Italiana 02/01/2026

Dopo l’annuncio dato e poi smentito verso la fine del mese scorso, Mediaset conferma che a partire da questo gennaio almeno due soap opera turche occuperanno la prima serata di Canale Cinque. La prima la conosciamo già ed è Io Sono Farah: la serie con Demet Özdemir e Engin Akyürek che il Biscione sta spiattellando un po’ ovunque dopo i bruttissimi dati d’Ascolti registrati nello scorso dicembre. Una fretta che ha portato l’emittente a trasmettere in appena un mese ben 38 dei 47 episodi della prima stagione. In prima serata arriverà presto anche Forbidden Fruit: il “Beautiful in salsa turca” resterà regolarmente nel daytime e sbarcherà alle ore 22:00 circa – subito dopo La Ruota della Fortuna – con tre episodi serali extra.
Forbidden Fruit in prima serata su Canale 5 dall’8 gennaio 2026
A partire dal prossimo giovedì 8 gennaio 2026, Forbidden Fruit sbarca ufficialmente anche in prima serata. Ad ufficializzarlo è uno spot in circolo da poche ore su Canale Cinque (di cui potete vedere il video nel prossimo paragrafo). Il dizi è chiamato a fronteggiare la partenza dell’amatissima fiction Don Matteo in partenza con i nuovi episodi della quindicesima stagione proprio lo stesso giorno. Mediaset riuscirà nella missione di scalfire gli Ascolti della serie affidata a Raoul Bova e Nino Frassica? Oppure Forbidden Fruit sarà trasvolto immediatamente fa un risultato Auditel flop? Lo scopriremo nei prossimi giorni…
GIOVEDÌ IN PRIMA SERATA MAMMAMIA CHE PROMO BOMBA NON VEDO L’ORA🔥🔥 #forbiddenfruit #YasakElma #enderçelebi #sevvalsam pic.twitter.com/WONjsDzQJ1
— kekkabarrese💞 (@kekkabarrese) January 2, 2026








