Tv8
Gialappashow lancia la parodia di Pier Silvio Berlusconi: il video
Fra le nuove parodie del Gialappashow 2025 c'è anche quella di Pier Silvio Berlusconi ad opera di Ubaldo Pantani. Guarda il video.
Tv Italiana 20/10/2025

La sesta edizione del Gialappashow ha aperto le danze con un ricchissimo nuovo elenco di parodie e sketch divertenti mai andati in onda. Stavolta il programma di TV8 ha deciso di porre particolarmente attenzione sul mondo della televisione e sul mondo Mediaset. A questo proposito, una delle nuove idee creative lanciate è l’imitazione di Pier Silvio Berlusconi, l’Amministrato Delegato dalle dichiarazioni spesso controverse o discutibili. Nella versione ideata da Ubaldo Pantani, il “boss”del Biscione arriva vesti in giacca, cravatta, camicia e jeans ed inizia sproloquiare sui programmi tv che offre al pubblico la sua Aziende: dalla giovani conduttrice in erba che si sta affermando come Silvia Toffanin alle fiction turche, passando per La Ruota della Fortuna che fa cultura e propone la “f*ga”. Guarda il video qui sotto.
Gialappashow: la parodia di Pier Silvio Berlusconi
“Menomale Pier Silvio c’è”#GialappaShow pic.twitter.com/DkEH3bcZd5
— Gialappa’s Band (@GialappasB) October 20, 2025
Il Pier Silvio Berlusconi di Gialappashow parla del degno avversario dello “Zio Gerry”, quel ragazzo napoletano di cui non ricorda il nome ma che può dire di aver tolto dalla strada. Ma non solo: Berlusconi spiega che la grande famiglia Mediaset fatta di “validi professionisti che si impegnano ogni giorno a darmi ragione a prescindere“ ha intenzione di trasmettere grandi valori come quelli di massacrarsi di palestra. La prima apparizione di Pier Silvio è scandita dal nuovo inno del Biscione che recita: “Meno male Pier Silvio c’è”.
Nel corso della prima puntata del 20 ottobre 2025 di Gialappashow, il programma di TV8 ha proposto tani altri sketch inediti come Che Dio Ce Salvi (la parodia della fiction Rai Che Dio Ci Aiuti con Michela Giraud) ma anche Vererrimo (una presa in giro del Verissimo di Silvia Toffanin con Brenda Lodiginai). Fra le amatissime riconferme, sono tornati in onda i nuovi episodi di Sensualità a Corte, Robba de Donne con la finta Monica Setta e la parodia di Stefano De Martino.