Rai Play

Giulia Vecchio piccante intervistatrice su RaiPlay in Hot Ones Italia

Giulia Vecchio è la padrona di casa di Hot Ones Italia: il pepato talk show di Rai Play alla sua seconda edizione. Le anticipazioni.

Tv Italiana 22/01/2026

article-post

Dal 23 gennaio 2026 e in esclusiva su RaiPlay arriva la nuova edizione di Hot Ones Italia, l’adattamento del noto format statunitense di grande successo. E ci torna con una grande novità: salutato Alessandro Cattelan, sarà l’attrice Giulia Vecchio la nuova padrona di casa. In studio con lei tanti ospiti VIP che si metteranno alla prova con delle interviste piccanti… letteralmente. Le “regole del gioco” prevedono che in ogni puntata un personaggio famoso venga intervistato mentre si mangiucchia un piatto di alette di pollo che diventeranno sempre più piccanti. Le prime due ospiti a cimentarsi in questa missione saranno Rocio Munoz Morales, attrice e conduttrice televisiva e Giulia Salemi influencer e volti dei reality.

Giulia Vecchio piccante intervistatrice su RaiPlay in Hot Ones Italia

Tra gli altri ospiti previsti in questa stagione di Hot Ones Italia 2026 possiamo segnalare: l’attore e icona assoluta dell’ironia italiana Nino Frassica, la cantautrice Paola Iezzi, gli attori comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, il conduttore televisivo Gabriele Corsi, il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo, il content creator e Youtuber Luis Sa e il conduttore radiofonico Michele Wad Caporosso.

Come negli Stati Uniti, dove il programma è giunto alla sua ventottesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media -Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata – arricchite da foto e tanti filmati – Giulia Vecchio e i suoi ospiti mangeranno le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiuteranno ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.

Potrebbe interessarti anche