Serie Tv
Heated Rivalry sbarca in Italia da febbraio 2026 su HBO Max
La serie tv cult Heated Rivalry arriva finalmente in lingua italiana su HBO Max: per vederla toccherà aspettare il 13 febbraio 2026.
Tv Italiana 09/01/2026

Tutti nel mondo ne parlano ma noi in Italia questo chiacchiericcio ce lo siamo potuto godere soltanto per metà… ma ancora per poco. HBO Max sbarcherà fra pochi giorni in Italia e porterà nel nostro Paese anche una delle serie tv rivelazione degli ultimi due mesi: Heated Rivalry, prodotto Original Crave che sarà on demand e in lingua italiana il 13 febbraio 2026, quasi a voler suggellare un San Valentino aperto ad ogni orientamento sessuale. La piattaforma pay del gruppo Warner Bros Discovery spiega che anche in Italia la serie tv sarà distribuita in sei episodi complessivi e a rilascio settimanale. Ma di cosa parla questa serie? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.
Heated Rivalry sbarca in Italia da febbraio 2026 su HBO Max
Creata dallo scrittore, regista e produttore canadese pluripremiato Jacob Tierney (Letterkenny, Shoresy), Heated Rivalry è la storia dei due giocatori di hockey rivali Shane Hollander (interpretato da Hudson Williams) e Ilya Rozanov (ovvero Connor Storrie). Shane e Ilya sono due delle più grandi stelle della Major League di Hockey, uniti da tanta ambizione, forte rivalità e – a sorpresa – anche da un’attrazione magnetica che nessuno dei due riesce a comprendere fino in fondo. Ciò che inizia come una relazione segreta tra due giovani sportivi si trasforma in un viaggio lungo anni fatto di amore, negazione e scoperta di sé. Nel corso di otto anni, i due inseguono il successo sulle lame da ghiaccio mentre cercano di gestire i propri sentimenti lontano dai riflettori. Divisi tra lo sport che definisce le loro vite e un amore che non possono ignorare ma nemmeno palesare; Shane e Ilya dovranno capire se nel loro mondo ferocemente competitivo c’è spazio per qualcosa di tanto fragile quanto potente come il vero amore.








