Real Time
Hercai, anticipazioni 22 dicembre 2025: Umut viene rapito da Fusun
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 22 dicembre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 22/12/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 22 dicembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 22 dicembre 2025 della soap turca di Real Time
Hercai: anticipazioni dell’episodio 99
(S 3 E 99) In ospedale, Reyyan si risveglia dal coma come su indicazioni de medico. La prima cosa che fa appena sveglia è chiedere a suo marito di Umut; lui la rassicura che sta bene. Il fatto di non poterlo vedere subito la manda in agitazione perché crede che le stiano mentendo. Vedendo alcune infermiere correre in reparto, anche Zehra si agita temendo il peggio; ma appena vedrà sua figlia camminare da sola in un’ala dell’ospedale correrà da lei per sincerarsi del suo stato di salute. Reyyan viene accompagnata a vedere il suo bebè. Miran e Zehra discutono su come comunicare a Reyyan la morte di Hazar. Della morte di Hazar si strugge anche Azize, chiusa da tempo nella sua stanza, sul letto, senza mangiare e bere. In ospedale a Reyyan viene voglia di chiamare il padre per farle vedere Umut ma chiaramente al telefono non risponde nessuno. Fusun ora inizia a tramare contro Umut. A Reyyan viene data la triste notizia: in una strada isolata, e fra le lacrime, Miran rivela a sua moglie che Hazar “se n’è andato, non c’è più“.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 100
(S 3 E 100) Reyyan fa visita alla tomba del padre, al cimitero, accompagnata dal marito. In seguito, Miran fa visita al carcere per un colloquio con Cihan. Ai due si aggiunge anche Azize che minaccia di morte il parente. Cihan si professa innocente sostenendo che è lui e suo fratello sono caduti in una trappola orchestrata da una terza persona. Anche perché Hazar fu sparato alla schiena, non davanti. Azize torna in commissariato per rettificare la sua testimonianza; smentirà se stessa adducendo che nel buio potrebbe aver fatto confusione e quindi non ha davvero visto chi ha sparato ad Hazar. L’anziana contatta Miran per comunicargli che ha testimoniato per l’innocenza di Cihan così da provare a scagionarlo. Nel frattempo, Miran ha trovato il fratello di colui che avrebbe sparato ad Hazar ma non riesce ad estorcergli alcuna reale informazione. Fusun viene immediatamente a sapere tutto. Cihan è libero. Fusun fa pestare Omer – il fratello di Erkan, ovvero il killer che ha freddato Hazar – e si fa consegnare il numero di telefono dell’uomo; in chiamata lo minaccia sostenendo che ha rapito i suoi più stretti parenti.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 101
(S 3 E 101) Miran trova Erkan. Lo insegue per strada, lo ferma e gli ricorda che era al funerale del padre. Perché era lì? Lui smentisce tutto. Parte il colpo di pistola. Azize e Reyyan si confrontano. Erkan è ferito ad una gamba e Miran prova a soccorrerlo, continuando a pressarlo per farsi dare informazioni sulla morte di Hazar. L’uomo sotto scacco implora Miran di lasciarlo andare perché dev’essere puntale ad un appuntamento urgente. Sul posto arriva anche Azize che col suo fare aggressivo aiuterà l’uomo ferito a rivelare una parte della verità ricercata. Reyyan scopre che Umut ha la febbre e lei, drammatica come sempre, deve portare immediatamente il bambino ospedale. Il giorno dopo Miran scopre che suo figlio aveva la febbre e che è mancato d’aiutare la moglie in questo problema; i due litigano in quanto, a dire di lei, Miran è annebbiato dalla vendetta. Fusun scopre che Erkan è stato rapito da Azize e Miran. Fusun accetta l’invito di Azize ad un faccia a faccia nella casetta dove Erkan era stato rapito. Ma è un agguato: Azize fa chiudere Fusun e Cihan nella casetta. Nella villetta di Miran fanno irruzione gli scagnozzi di Fusun con l’intento di rapire Umut. Reyyan ha capito che qualcosa di pericoloso sta accadendo nella sua villa e prova a mettersi in salvo assieme al bebè. Azize fa cospargere la casetta di benzina ma poco prima di appiccare l’incendio, Miran arriva sul posto per fermare l’esecuzione. Sul posto arrivano anche Nasuh e Firat, anche lui con l’intento di fermare il tutto. Nel frattempo, all’orecchio, Erkan conferma che è stata Fusun a far ammazzare Hazar. Reyyan chiama Miran ordinargli di rincasare subito perché è in pericolo. Ma proprio mentre sono in chiamata, la donna viene trovata e il bambino viene rapito. Alla casetta la situazione peggiora: si viene a sapere che Fusun ha fatto rapire Umut e che se la uccideranno mai non verranno mai a sapere dov’è stato nascosto il bebè.
Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 29 dicembre in prima serata su Real Time (canale 31).









