Soap Opera
Hercai, anticipazioni 29 dicembre 2025: Miran ritrova Umut
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 29 dicembre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 29/12/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 29 dicembre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 29 dicembre 2025 della soap turca di Real Time
Hercai: anticipazioni dell’episodio 102
(S 3 E 102) Fusun ricatta Azize e tutti gli Sadoglu: se non sarà liberata, il piccolo Umut non verrà rilasciato. A malincuore, la richiesta viene approvata. Miran è in auto con Reyyan all’inseguimento dei rapitori di Umut ma le tracce degli uomini di Fusun svaniscono in breve tempo. Tutti rientrano al castello Sadoglu per discutere le nuove mosse. Reyyan è esaurita; ha un esaurimento talmente forte da svenire. Fusun fa consegnare il bambino in una famiglia di contadini. Miran corre al castello Aslanbey per un faccia a faccia con Fusun. La donna propone un nuovo ricatto: gli riconsegnerà il bambino solo se accetterà di portare al castello Sadoglu l’arma con cui è stato freddato Hazar, una prova per incastrare Azize o Cihan. Per compiere l’incarico, Miran chiederà aiuto a Mahfuz. Azra affronta Fusun e quest’ultima propone alla figlia biologica un patto: se scapperà via con lei da Midyat, Umut verrà riconsegnato ai genitori.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 103
(S 3 E 103) Reyyan fa ancora la pazza all’idea di essersi vista rapire il figlio sotto gli occhi. Il giorno seguente Miran e Mahfuz si organizzano per andare da Fusun per farsi consegnare Umut; Reyyan vorrebbe seguirli ma i due uomini glielo proibiscono. Una contadina accorre a casa di Reyyan per rivelarle che ha saputo del rapimento di Umut e le spiega di aver visto una misteriosa consegna di un bebè fra uomini armati ed una famiglia di contadini a lei vicini di casa. Reyyan corre immediatamente nella casa segnalata accompagnata da Firat. Le forze dell’ordine irrompono nel castello Sadoglu per una perquisizione. Trovato una pistola sotto il letto di Cihan. Fusun viene a sapere che la pistola è stata ritrovata ma, proprio mentre sta per accompagnargli da Umut, Azize rompe i piani comunicandole che ha rapito Azra. Nel frattempo Reyyan Firat e Zeynep sono giunti alla casa del contadino e – dopo aver sfondato la porta d’ingresso – perlustrano la casa… ma lì non c’è. Firat risale da solo in auto e parti all’inseguimento di una auto bianca che gli aveva tagliato la strada pochi secondi prima. Azize e Azra convincono Miran a seguire il piano dell’anziana: usare Azra come arma di ricatto nei confronti di Fusun. Mahfuz corre a prendere Reyyan lasciata con Zeynep alla casa del contadino. L’uomo arriva scortando l’auto di Firat dove purtroppo non c’è Umut.
Hercai: anticipazioni dell’episodio 104
(S 3 E 104) Reyyan, Firat, Mahfuz e Zeynep rientrano al castello Sadoglu afflitti e sconsolati. Ma, a sorpresa, rientra anche Miran con il piccolo Umut fra le braccia. Lo ha rintracciato dopo aver messo alle strette uno degli uomini ricattati da Fusun, il già noto Erkan. Miran rivela a Cihan di aver messo la pistola consegnata da Fusun ma che ha in mente un piano per scagionarlo agli occhi delle forze dell’ordine. Fusun scopre che i contadini che tenevano nascosto Umut sono stati aggrediti e “derubati” da Miran. Cihan chiede un colloquio con Azize: le spiega che Erkan ha confessato alla polizia che Cihan non ha ammazzato Hazar; ora però Cihan vuole lavare il sangue di suo fratello con quello di Fusun. Azize gli chiede se ha un piano… e lui ce l’ha: usare Azra come esca per far uscire allo scoperto Fusun e giustiziarla. Reyyan e Miran preparano del latte caldo per Umut.
Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per il prossimo lunedì 5 gennaio 2026 in prima serata su Real Time (canale 31).







