Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: TUTTI gli indizi scovati
Tv Italiana 08/01/2020

A sorpresa, nel corso della conferenza stampa svoltasi oggi 8 gennaio 2020, la produzione de Il Cantante Mascherato ha riveduto e corretto gli indizi di partenza che erano stati diffusi nello speciale appuntamento Aspettando Il Cantante Mascherato: lo show vetrina con cui Milly Carlucci ci ha portato nei backstage e nei dietro le quinte del programma.
Il Cantante Mascherato: gli indizi per le singole maschere
Gli indizi del Leone
Gli indizi del Barboncino
Gli indizi del Mostro
Gli indizi dell’Angelo
Gli indizi del Coniglio
Gli indizi dell’Unicorno – SMASCHERATO
Il Cantante Mascherato: gli indizi ufficiali
I fortunati giornalisti che hanno presenziato in studio, hanno assistito ad un lungo video di presentazione dove venivano riassunti i vecchi indizi ma con alcune interessanti modifiche: stando a questo filmato sommando i curriculum degli otto vip mascherato siamo in grado di contare:
-
10 libri pubblicati
-
Circa 20 Paesi stranieri visitati per dei concerti live.
Due novità visto che l’indizio sui libri non ci era mai stato fornito e i Paesi stranieri inizialmente erano oltre 30, adesso invece una ventina. A questi indizi, si aggiungono quelli già raccontati:
- 46 partecipazioni al Festival di Sanremo
- 5 vittorie al Festival di Sanremo
- 250 milioni di dischi sono stati venduti
- 70 programmi tv condotti
- 25 film nel cast attoriale
- Milioni di ore televisive
Nella cartella stampa fornita ai giornalisti, infine, c’è una ulteriore correzione rispetto agli indizi forniti nello speciale Aspettando Il Cantante Mascherato: il numero di dischi pubblicati. Se inizialmente ci era stato detto che gli album erano 88, adesso la cifre è lievitata:
-
107 album pubblicati
Aggiornamento 10/01: In alcune ospitate tv, Milly Carlucci ha aggiunto:
-
I VIP provengono da 6 differenti regioni d’Italia.
-
Poco più di 20 conduzioni televisive sono state realizzate da un unico VIP in gara.