Tv8
In & Out TV8: la prima puntata del 16 giugno 2025, anticipazioni e ospiti
In & Out è il nuovo show comico "alla romana" di TV8: ecco i comici e gli ospiti della puntata puntata del 16 giugno 2025.
Tv Italiana 15/06/2025

Con la fine del Gialappashow, TV8 mantiene il suo spazio dedicato alla comicità con una nuova produzione: IN & OUT – Niente di serio, show di stand up comedy ed affini in onda ogni lunedì alle ore 21:30 in prima visione assoluta su TV8. Il programma vede protagonisti assoluti nove comici della nuova generazione che per la prima volta si trovano riuniti in un unico programma tv: Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Michela Giraud, Valerio Lundini, Saverio Raimondo, Stefano Rapone e Daniele Tinti, con Martina Catuzzi, Monir Ghassem e la band de I Vazzanikki. I nove comedian si alternano sul palco con il loro stile e la loro comicità inconfondibile, senza presentatore e senza presentazione, seguendo un’unica e semplice regola: si entra dalla porta girevole chiamata “IN” e si esce dalla porta “OUT”. Ogni sketch e monologo realizzato in studio, sarà alternato da alcuni contributi video dove gli stessi comici reciteranno alcune scenette o si racconteranno in alcuni simpatici confessionali. Questo perché IN & OUT è “un programma che, nonostante sia su TV8, non è di cucina” (cit.). In ogni puntata, inoltre, sono previsti vari ospiti vip che arricchiranno lo show prendendo parte a vari momenti di spettacolo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti previsti nella prima puntata del 16 giugno 2025 nel prossimo paragrafo.
In & Out TV8: la prima puntata del 16 giugno 2025
Fra gli ospiti della prima puntata di In & Out del 16 giugno 2025 ci sarà Alessandro Borghi coinvolto in una bizzarra storia legata ad un David di Donatello che pare aver vinto. TV8 anticipa anche che ci sarà una bizzata reunion di una leggendaria band britannica. E poi ancora uno sketch su un inquietante esperimento del dott. Zigler sul mondo animale.
Noi di BlogTvItaliana.it vi abbiamo anticipato in esclusiva che nel corso della puntata vedremo anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri in una parodia legata al mondo del turismo cafone, la parodia di un iconico film a tema supereroi fatto a pezzi da Pietro Sermonti. E poi ancora un apprensivo papà interpretato da Matteo Branciamore e il doppiatore di audio-libri Francesco Pannofino, entrambi alle prese con due differenti sketch dai finali tanto assurdi quanto divertenti.