Soap Opera
Io Sono Farah: A PAGAMENTO su Mediaset Infinity tutta la prima stagione
Il Biscione si prepara a fare cassa con Demet Özdemir: tutta la prima stagione di Io Sono Farah a pagamento su Mediaset Infinity.
Tv Italiana 16/09/2025

Mediaset ha deciso di iniziare a fare cassa con le numerosissime soap opera turche presenti nel suo sempre più sconfinato catalogo di dizi a sua disposizione su Mediaset Infinity. Ma se fino a qualche mese fa, l’emittente berlusconiana aveva deciso di mettere a pagamento solo le travagliate storie d’amore già trasmesse in tv e finite rapidamente nel dimenticatoio, ora la strategia aziendale cambia: tutta l’inedita prima stagione di Io Sono Farah diventa subito disponibile al pubblico, con un click… ma con un abbonamento di mezzo da pagare. È questa la novità che propone in homepage da oggi 16 settembre 2025 la piattaforma on demand del gruppo MFE. I fan di Demet Özdemir e Engin Akyürek saranno disposte a pagare un abbonamento per poter vedere in lingua italiana le complicate vicende di Farah e Tahit?
Io Sono Farah: tutta la prima stagione A PAGAMENTO su Mediaset Infinity
La decisione prende in contropiede i numerosi spettatori che avevano iniziato a guardare Io Sono Farah lo scorso 28 luglio 2025 su Canale Cinque e si sono poi visti cancellare l’appuntamento con la soap opera turca senza alcun motivo appena due settimane dopo il primo approdo sulla tv generalista. Oggi arriva la novità: tutti gli episodi della prima stagione della serie saranno disponibili on demand su Mediaset Infinty a patto di pagare un abbonamento da 5 Euro al mese. Chi sottoscriverà il pacchetto “Dreamers and Love” potrà guardare i restanti 31 episodi da 45 minuti ciascuno ancora non andati in onda su Canale Cinque… ma che in tv potrebbero arrivare molto presto! Stando ad alcuni rumor circolati nelle ultime settimane, infatti, è ipotizzabile che Io Sono Farah possa arrivare su Canale Cinque a partire dal prossimo novembre andando ad occupare lo spazio di prima serata attualmente occupata da Tradimento, un dizi oramai agli sgoccioli. Se il rumor fosse vero, gli abbonati pagherebbero la visione di Io Sono Farah con due mesi d’anticipo rispetto alla messa in onda televisiva.