Soap Opera

Io Sono Farah torna in prima serata con La Forza di una Donna

Io Sono Farah torna in prima serata dal 2 febbraio 2026 ma con un aiutino in più: La Forza di una Donna in seconda serata.

Tv Italiana 30/01/2026

article-post

Le continue riprogrammazioni delle soap turche su Canale Cinque meriterebbero un studio approfondito. Noi, purtroppo, possiamo solo raccontarvele. Poche ore fa, Mediaset ha deciso di cambiare ulteriormente il già ricco calendario di appuntamenti di prima serata con le telenovela tanto chiacchierate online. Da martedì 3 febbraio 2026 tornerà in onda Io Sono Farah dopo la pausa dovuta alla giornata della memoria che Canale 5 ha deciso di celebrare con un film. Ma la serie con Engin Akyürek e Demet Özdemir stavolta sarà affiancata ad una seconda serialità, sicuramente ben più forte sotto il profilo degli Ascolti: La Forza di una Donna, che approda per la prima volta in seconda serata. Tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

Io Sono Farah torna in prima serata: dal 3 febbraio 2026

La complicatissima programmazione della soap Io Sono Farah non ha pace: proposta in estate e stoppata dopo una manciata di appuntamenti, riproposta in autunno con scarsi risultati Auditel e infine liquidata un po’ ovunque fra daytime, seconda serata e primetime forse nella speranza di bruciare il prima possibile tutti gli episodi della prima e della seconda stagione. E che, dalle parti di Mediaset, ci sia poca fiducia rispetto ai risultati di questa dizi, lo si denota dal fatto che Io Sono Farah dal 3 febbraio 2026 tornerà in onda in prima serata ma con un sostegno in più: quello de La Forza di una Donna, chiamata a fare da anti-traino in seconda serata. Stando all’ultimo aggiornamento della guida tv Mediaset, la soap interpretata da Özge Özpirinççi sarà in onda con due puntate fra le ore 23:15 e le ore 01:00 circa.

A confermare il nuovo doppio appuntamento è persino un spot in circolo da poche ore su Canale Cinque, già rintracciato e commentato sui social di fan della soap turche… fra ovazioni e pareri polemici. Guarda il video spot qui sotto.

Potrebbe interessarti anche