Tv Estera

Jasmine Carrisi scartata a Ballando con le Stelle Spagna, dentro Iago Garcia

Annunciata come concorrente vip, Jasmine Carrisi è assente nel cast di Bailando con las Estrellas 2025: l'omologo show iberico di Milly Carlucci.

Tv Italiana 04/09/2025

article-post

Lo scorso 29 maggio 2025 la trasmissione di Rai Uno La Volta Buona aveva racconto involontariamente un scoop raccontato da uno dei suoi ospiti: Albano Carrisi in collegamento con lo studio aveva confidato in lingua spagnola che sua figlia, Jasmine Carrisi, era in trattativa per entrare a far parte del cast di concorrenti di Bailando con las Estrellas (l’omologo talent show di ballo che da noi va in onda su Rai Uno). L’artista di Cellino San Marco lo aveva rivelato nel talk di Caterina Balivo con un tono polemico: ““Mia figlia a Bailando con las Estrellas? Sicuramente sì. Anche perché, visto che Milly Carlucci non la chiama, allora Jasmine si sta concentrando sulla Spagna!”. L’estate è passata e il canale tv spagnolo TeleCinco è pronto al lancio del programma… dove Jasmine Carrisi non compare. La giovane figlia d’arte non ha superato le selezioni ed è dunque stata scartata.

Jasmine Carrisi scartata a Ballando con le Stelle Spagna

Nonostante l’annuncio di papà Albano, la giovane Jasmine Carrisi non compare nel cast della terza edizione spagnola di Ballando con le Stelle. A darcene la certezza è FesTVal – Il Festival della Tv di Spagna che si sta svolgendo dal 1° al 6 settembre 2025 nella cittadina di Vitoria – Gasteiz. Nel corso della manifestazione è stato mostrato un video esclusivo che presenta il cast di concorrenti vip già all’opera nelle varie salette prova (che trovate cliccando qui). Pur con la Carrisi Jr assente, nel cast compare un volto parecchio noto alla televisione italiana: Iago Garcia, l’affascinante attore iberico che in Italia ha già preso parte a molte trasmissioni televisive.

Il cast di Bailando con las Estrellas 2025

Il cast di Bailando con las Estrellas 2025

Iago Garcia in gara a Ballando con le Stelle Spagna 2025

Se Jasmine Carrisi non c’è, a Bailando con las Estrellas 2025 vedremo in gara Iago Garcia: attore 46enne, originario di Ferrol, che abbiamo avuto modo di conoscere in Italia prima come protagonista della soap opera acquistate da Canale Cinque come Il Segreto, Una Vita e Un Altro Domani; poi nel 2016 la svolta con la partecipazione a Ballando con le Stelle in Italia dove vince in gara con la maestra Samanta Togni. Conquista che lo porterà a recitare nella fiction di Rai Uno Non Dirlo al Mio Capo. Recentemente è tornato a bazzicare il Bel Paese come concorrente di Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche