NOVE

La Corrida 2025: il vincitore della seconda puntata del 12 novembre

La seconda puntata de La Corrida 2025 ha eletto i suoi vincitori: uno applaudito dal pubblico, l'altro salvato dai Panpers. Ecco chi sono.

Tv Italiana 13/11/2025

article-post

Anche quest’anno La Corrida è tornata su NOVE con Amadeus e con il curioso regolamento che prevedere ben due vincitori al posto di primo. Il primo vincitore è quello classico: l’esibizione più applaudita fra quelle che hanno avuto esibito positivo nel corso della serata. Il secondo vincitore è rappresentato dall’esibizione più fischiata fra quelle dei tre concorrenti salvati dal capopopolo di puntata. Nella prima puntata del 5 novembre 2025, la capopopolo del programma è stata Tina Cipollari. Per scoprire chi sono stati i due vincitori, invece, vi basterà leggere tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

La Corrida 2025: Gabriella Ritrovato vince con la pole dance

Il vincitore (anzi la vincitrice) della seconda puntata de La Corrida è Gabriella Ritrovato. Classe 1993, di Pinerolo, la ragazza ha portato negli studi del programma di Amadeus una classica esibizione di pole dance sulle notte di “Million Reasons” di Lady Gaga. Per qualche applauso in più, sul finale, ha battuto lo strumentista Matteo Mangiacotti. Guarda il video della vincitrice qui sotto.

La pole dance di Gabriella Ritrovato

La Corrida 2025: salvi Paride ‘Manuela’ e il ballo ‘sex’ di Biagio

Si conferma il regolamento “al contrario” de La Corrida che premia anche l’esibizione più fischiata fra quelle andate in scena. A conquistare il biglietto d’oro che dà l’accesso diretto alla finale de La Corrida 2025 stavolta sono stati in due ad ex equo: il primo è Paride Panfili, un uomo originario di Torre Cajetani che armato di parrucca bionda ha interpretato a modo suo un dialogo tratto dalla telenovela Manuela. Assieme a lui raggiungono la finale anche il signor Biagio che – assieme alla partner canora Denisa –  ha portato sul canale NOVE un balletto ancheggiato e sensuali, anzi un “ballo sex” come lo ha ribattezzato il concorrente. Guarda il video delle due esibizioni qui sotto.

Paride Panfili e la sua Manuela

Biagio, Denisa e il “ballo sex”

Potrebbe interessarti anche