NOVE
La Corrida 2025: Tina Cipollari giudice VIP nella prima puntata del 5 novembre
Sarà l'eccentrica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la prima giudice vip de La Corrida 2025, in onda dal 5 novembre su NOVE.
Tv Italiana 16/10/2025

Dopo una interessante stagione d’esordio, La Corrida torna su NOVE con una seconda edizione piena di dilettanti allo sbaraglio. Il celebre talent show aperto a concorrenti non famosi riaccenderà i suoi riflettori a partire da mercoledì 5 novembre 2025 con una ricca carovana di esibizioni divertenti, interessanti o spiazzanti com’è nella tradizione del format nato in radio negli Anni ’50. Amadeus, i suoi due valletti e il maestro Leonardo De Amicis accoglieranno anche stavolta un giudice vip: un capo popolo che avrà il compito di salvare alcuni dei dilettanti allo sbaraglio che a suo dire sono stati ingiustamente fischiati dal pubblico in sala. Per la prima puntata di questo nuovo ciclo di appuntamenti, a ricoprire questo ruolo sarà Tina Cipollari.
La Corrida 2025: Tina Cipollari giudice VIP nella prima puntata
Da anni seduta in pianta stabile sulle sedioline in plastica degli Studi Elios, per Tina Cipollari è tornato il momento di riaffacciarsi in prima serata: sarà la giudice vip della prima puntata della seconda stagione WBD de La Corrida, in onda mercoledì 5 novembre alle ore 21:30 sul canale NOVE. Seduta in prima finale, toccherà a lei guardare ed analizzare al meglio tutte le esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio che si presenteranno in studio. Oltre ad un genuino commento post-esibizione, le verrà chiesto se ha intenzione di salvare il concorrente oppure se confermare il giudizio del rumoroso pubblico in sala. Le due esibizioni salvate da Tina Cipollari si scontreranno in un testa a testa finale per conquistare un posto in finale.Rispettando le norme dello show, inoltre, tutti i concorrenti che non saranno fischiati ma che avranno ricevuto gli applausi in studio gareggeranno per il titolo di vincitore di puntata e – di fatto – accederanno anche loro alla finale. Ad accompagnare tutte le esibizioni anche una orchestra da trenta elementi. La Corrida è un programma prodotto da Banijay Italia e Corima per Waner Bros Discovery Italia.