NOVE

La Corrida 2025: il vincitore della quarta puntata del 26 novembre

La quarta puntata de La Corrida 2025 ha eletto i suoi vincitori: uno applaudito dal pubblico, l'altro salvato da Pierluigi Pardo. Ecco chi sono.

Tv Italiana 27/11/2025

article-post

Anche quest’anno La Corrida è tornata su NOVE con Amadeus e con il curioso regolamento che prevedere ben due vincitori al posto di primo. Il primo vincitore è quello classico: l’esibizione più applaudita fra quelle che hanno avuto esibito positivo nel corso della serata. Il secondo vincitore è rappresentato dall’esibizione più fischiata fra quelle dei tre concorrenti salvati dal capopopolo di puntata. Nella quarta del 26 novembre 2025, il capopopolo del programma è stato Pierluigi Pardo. Per scoprire chi sono stati i due vincitori, invece, vi basterà leggere tutti i dettagli nel prossimo paragrafo.

La Corrida 2025: Riccardo Ciano vince cantando Vasco Rossi

Il vincitore della quarta puntata de La Corrida è Riccardo Ciano da Selvazzano Dentro (provincia di Padova). È un autista di ambulanze ed è di servizio presso il Policlinico di Abano Terme. Ha una grande passione per Vasco Rossi fin da quando era piccolo. Durante il difficile periodo della Pandemia, nella musica di Vasco Rossi ha trovato la forza di portare avanti il suo mestiere. Davanti al pubblico de La Corrida ha cantato il brano “Senza Parole”.

Riccardo Ciano canta “Senza Parole” di Vasco Rossi

La Corrida 2025: salvo il gruppo de La Morte del Cigno

Si conferma il regolamento “al contrario” de La Corrida che premia anche l’esibizione più fischiata fra quelle andate in scena. A conquistare il biglietto d’oro che dà l’accesso diretto alla finale de La Corrida 2025 stavolta è stato un gruppo di uomini presentati in scena come La Morte del Cigno, provenienti da Carrara. Un gruppo di sei signori, quasi tutti pensionati, tutti sposati, sono arrivati in studio vestiti da ballerine con tutù e coroncina di fiori in testa. Il balletto che hanno proposto è proprio quello dell’omonima opera di balletto classico ma fatta a modo loro. Guarda il video dell’esibizione qui sotto.

La Morte del Cigno de La Corrida

Potrebbe interessarti anche