Soap Opera

La Promessa: su Rete4 una insolita intervista a Jana, Ana Garcés

Nonostante la presenza di Verissimo nel week end, una inattesa intervista ad Ana Garcés de La Promessa sarà trasmessa su Rete4.

Tv Italiana 18/12/2025

article-post

Una piccola curiosità appresa nel palinsesto di questo fine settimana di Rete 4. Alle ore 16:20 – e per circa dieci minuti – il prossimo sabato 20 dicembre 2025 andrà in onda una speciale intervista ad Ana Garcés; si tratta della registrazione di una chiacchierata amichevole avvenuta fra l’attrice che interpreta Jana nella soap spagnola e Josep Cister Rubio, produttore e sceneggiatore della serie. L’intervista è stata realizzata in Spagna e sul set di La Promessa come ultima occasione per aver in video Ana Garcés dopo l’epilogo che avrà il suo personaggio nelle prossime puntate della soap (che noi vedremo in onda sabato 20 dicembre in prima serata su Rete 4) che darà una importante svolta alle storie dei personaggi che popolano La Promessa dopo 553 puntate. Ma un dubbio ci assale: perché affidare questa intervista agli spagnoli? Quando in casa Mediaset c’è una cintura nera di interviste agli attori di soap come Silvia Toffanin?

La Promessa: su Rete4 una insolita intervista a Jana, Ana Garcés

L’intervista che trasmetterà Rete 4 in realtà non è un contenuto esclusivo di Mediaset ma è un breve contenuto trasmesso sulla tv spagnola e già visibile sulla piattaforma on demand RTVE Play dallo scorso marzo 2025. L’attrice Ana Garcés; e il produttore Josep Cister Rubio si ritrovano a commentare l’improvvisa scomparsa del personaggio di Jana.dalla soap e, fra una risata ed una riflessione, i due porteranno il pubblico a ripercorrere tutto ciò la protagonista hanno vissuto in tutti questi anni. Una intervista imperdibile per tutti i fan della soap di Rete 4 e che, proprio in virtù della sua storicità, forse necessitava di maggior copertura; e magari anche uno spazio all’interno di Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin, oramai da tempo indaffarata ad ospitare i protagonisti dei dizi turchi di Canale Cinque.

Potrebbe interessarti anche