Isola dei Famosi
Leonardo Brum si ritira da L’Isola dei Famosi 2025 dopo soli 5 giorni
Leonardo Brum spiega il motivo per cui si ritira da L'Isola dei Famosi 2025 dopo soli cinque giorni di esperienza.
Tv Italiana 12/05/2025

Più che L’Isola dei Famosi, quest’anno stiamo assistendo ad una vera e propria Isola di Ritiri. Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio di questa nuova edizione del reality show Mediaset che già due concorrenti hanno deciso di salire sul barchino e abbandonare il programma di Canale Cinque. Appena tre giorni fa vi abbiamo parlato della fuga da Playa Uva del cantante neomelodico Angelo Famao, oggi dobbiamo aggiungere anche l’addio del modello brasiliano Leonardo Brum. Abbiamo avuto modo di conoscere questa notizia dalla striscia di daytime andata in onda quest’oggi 12 maggio 2025 che ha riassunto quando accaduto ai naufraghi negli ultimi tre giorni. Nel filmato abbiamo assistito al tentativo fatto dal ballerino Nunzio di cercare di convincere Lorenzo a restare ma la sua voglia di tornare a casa ha avuto la meglio.
Leonardo Brum si ritira da L’Isola dei Famosi 2025 dopo soli 5 giorni
Poche ma concise parole hanno accompagnato le immagini di Leonardo Brum all’uscita da L’Isola dei Famosi 2035: “Era un mio desiderio essere qui. Invece, quando poi ci sono arrivato, ho cambiato idea. Mi sono veniti molto pensieri, anche dovuti alla fame… Ho provato a resistere, a cercare di restare fino alla fine, però il mio corpo e la mia testa devono stare bene. E ora non stanno bene. Ho chiesto di poter tornare a casa“. Ma se qualcuno esce, qualcun altro potrebbe essere vicino al suo ritorno: stiamo parlando proprio di Angelo Famao.
Nella medesima puntata giornaliera de L’Isola dei Famosi 2025, abbiamo assistito al ritorno su Playa Uva di Angelo Famao in quanto dovrà avere un confronto in diretta con la conduttrice nel corso della puntata in onda stasera 12 maggio 2025 in prima serata su Canale Cinque. Un post social di teasing, svela che probabilmente ci sono dei margini di manovra per farlo restare in Honduras… Resterà? Oppure tornerà alla sua “Sicilia Bedda”?