Italia1

Max Working: la prima puntata da Roberta di Cash or Trash

Nella prima puntata di Max Working del 15 luglio 2025, Angioni sarà garzone di Robertaebasta: negozio di Roberta Tagliavini.

Tv Italiana 15/07/2025

article-post

Mediaset continua a proporre novità in piena estate. Stavolta tocca ad Italia Uno fare la voce grossa con un inedito docu-reality in onda  a partire da questa sera – martedì 15 luglio – in prima serata dal titolo Max Working – Lavori in Corso. In questo nuovo show – di cui vi avevamo anticipato i dettagli lo scorso ottobre protagonista sarà Max Angioni nei panni di un apprendista alle prese con diverse professioni da lui mai praticate prima. Un format sicuramente non innovativo vista l’esistenza di vari format molto simili già transitati nella televisione italiana ma che in questo caso prova una via inedita mescolando momenti di registrazioni sul posto di lavoro con dei momenti di ironia da stand-up comedy. In ogni puntata, Max Angioni si cimenterà in due mestieri diversi, affrontando l’esperienza da apprendista molto seriamente ma con il consueto sguardo ironico, scanzonato e dissacrante. Le immagini saranno commentate dallo stesso Angioni dal Teatro Civico Roberto De Silva di Rho assieme alla presenza dei suoi ex datori di lavoro presenti con lui sul palco. Scopriamo insieme quali mestieri dovrà affrontare Max Angioni nella puntata del 15 luglio 2025 nel prossimo paragrafo.

Max Working: la prima puntata del 15 luglio 2025

Nella prima puntata di Max Working del 15 luglio 2025, vedremo Max Angioni affrontare due nuovi mestieri: prima si cimenterà come assistente factotum presso il club sportivo Adriano Panatta Racquet Club, il cui titolare e proprio l’ex campione di tennis Adriano Panatta. E in seguito, vedremo il comico diventare garzone del negozio di antiquariato e modernariato Robertaebasta, una attività nella centralissima Brera a Milano dove titolare è Roberta Tagliavini, la mercante di Cash or Trash – Chi offre di più?.

Max Working: i lavori delle prossime puntate

Nelle prossime puntate di Max Working, vedremo Angione cimentarsi come: maggiordomo presso il Domina Coral Bay, un resort a Sharm el-Sheikh; agente immobiliare, nell’agenzia di Mariana D’Amico; aiuto cuoco al fianco dello chef Matteo Fronduti; pescatore a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice; contadino nella natura selvaggia della Cascina Selva di Ozzero (Milano); artigiano in prova presso la bottega milanese Falegnameria Cavalleroni.

Potrebbe interessarti anche