Rai
Milly Carlucci in primavera 2026 con uno show musicale
Il direttore Rai Di Liberatore ha svelato primi dettagli ufficiali sul nuovo show esperimento affidato a Milly Carlucci per la primavera prossima.
Tv Italiana 17/01/2026

Archiviato Ballando con le Stelle 2025 – che fra non molto dovrà trovarsi un nuovo studio televisivo -, anche stavolta Rai ha deciso di affidare a Milly Carlucci a difficile missione di sperimentare un nuovo show. Nelle scorse stagioni televisive gli sono stati affidati Il Cantante Mascherato (giunto a quattro edizioni) ma anche L’Acchiappatalenti e lo spin-off di Ballando dedicato alla ricerca di nuovi maestri. Ora si cambia ancora una volta titolo e alla conduttrice è stata affidata la missione di portare su Rai Uno una nuova competizione a tema musicale. A rivelarlo è il direttore Rai dell’Intrattenimento Primetime Williams Di Liberatore in una sua recente uscita pubblica. Leggiamo le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Milly Carlucci in primavera 2026 con uno show musicale
Beccato nella centralissima Piazza di Spagna a Roma, nel pieno delle registrazioni di uno degli spot del prossimo Festival di Sanremo 2026, blogger e giornalisti si sono accalcati attorno al direttore Rai dell’Intrattenimento Primetime Williams Di Liberatore per porgli qualche domande sul futuro prossimo della tv di stato. Il manager ha parlato di un programma inedito dal titolo Mirror di cui al momento non si sa bene la collocazione in palinsesto, ha smentito il ritorno di Amadeus in Rai e ha svelato i primi dettagli sul prossimo show primaverile affidato a Milly Carlucci: “Sì. Ci sarà un nuovo programma di Milly Carlucci, e sarà di sabato sera” ha spigato il direttore, aggiungendo poi altri dettagli.
Stando alle dichiarazioni raccolte da Il Mattino, il direttore Rai ha spiegato che: “Da qui alla prossima settimana andremo a definire proprio quelle che sono le componenti del nuovo programma […] Ci sono un paio di titoli in questo momento in ballo“. E ancora: “Potrebbe essere un talent e potrebbe avere una forte componente musicale. Sarà un talent musicale dove i talenti saranno a disposizione delle canzoni”, ha aggiunto sottolineando che non si tratterà di un programma sulla falsariga di X Factor o un reboot di Ora o Mai Più.








