Obbligo o Verità
Obbligo o Verità: Filippo Bisciglia e Caterina Balivo ospiti il 14 aprile 2025
Gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 14 aprile 2025 di Obbligo o Verità con Alessia Marcuzzi.
Tv Italiana 13/04/2025

Continua lunedì 14 aprile 2025 su Rai Due l’appuntamento con Obbligo o Verità: il talk show vip condotto da Alessia Marcuzzi ricco di giochi, domanda irriverenti, musica e webstar. Riadattamento del format Action ou Vérité, il programma si propone al pubblico come un varietà di due ore dove prove obbligatorie e rivelazioni scottanti vengono comandate da una grande slot machine azionata dalla conduttrice attraverso un grande pulsantone. Obblighi, verità ma anche il “Solo tu“, spazio in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza. Nel prossimo paragrafo, gli ospiti e le anticipazioni della prossima puntata.
Obbligo o Verità: la quarta puntata del 14 aprile 2025
Nella nuova puntata del 14 aprile 2025 di Obbligo o Verità, Alessia Marcuzzi giocherà con tanti ospiti: Paola Barale, Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, l’attore e content creator Tommaso Cassissa (Tommy Cassi), il direttore d’orchestra Enrico Melozzi . In studio anche Herbert Ballerina.
Fra le domande anticipate dalla produzione del programma, sappiamo che Paola Barale smentirà di esser a lavoro con Barbara D’Urso per un nuovo programma televisivo; e sappiamo anche che Alessia Marcuzzi chiederà al suo ex Francesco Facchinetti di parlare di quanto ha pubblicizzato il fatto di indossare un patch cutaneo per nascondere la perdita di capelli.