Avanti un Altro

‘Stefano De Martino contattato per Avanti un Altro’: lo rivela Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli rivela che Stefano De Martino era stato contattato per sostituire Paolo Bonolis ad Avanti un Altro.

Tv Italiana 11/04/2025

article-post

Prima del grande successo di Affari Tuoi, Stefano De Martino stava per fare il grande ritorno a Mediaset? Questa è l’allusione neanche troppo celata che Sonia Bruganelli ha fatto nel corso di una recente ospitata a Obbligo o Verità, il talk show di prima serata di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di lunedì 7 aprile 2025, infatti, l’oramai ex compagna di Paolo Bonolis ha spiegato che c’è stato un dialogo a sei mani per tentare di riportare Stefano De Martino a Mediaset e addirittura come conduttore di Avanti un Altro, il quiz del Preserale di Canale Cinque. Scopriamo le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.

‘Stefano De Martino contattato per Avanti un Altro’: lo rivela Sonia Bruganelli

Lo scoop arriva a sorprese nel corso di uno spazio chiamato “Solo tu” in cui Sonia Bruganelli è chiamata a rispondere ad una raffica di domande generate dalla grande slot presente in studio. Quando le viene chiesto un commento su Stefano De Martino, Bruganelli racconta:

Stefano De Martino ora sta facendo “i pacchi”, che era un programma iniziato con Paolo Bonolis. Quindi devo dirti che… In realtà Paolo voleva Stefano come suo sostituto per Avanti un Altro. E quando siamo andati a parlarci, abbiamo scoperto che era in procinto per firmare per “i pacchi”. E devo dire che si sono parlati molto e che lo stile di conduzione di Stefano mi ricorda molto quello che era quello del primo Paolo. I due si sono parlati. Sì, io rivedendo lui un po’ mi ricorda il vecchio Paolo…

Un dialogo che evidentemente dev’essere avvenuto prima del 24 giugno 2024, data in cui Stefano De Martino ha ufficialmente siglato un contratto d’oro per diventare uno dei volti in esclusiva delle ammiraglie Rai. Col senno di poi, visto il grande successo riscosso, possiamo dire che la scelta fatta dal 35enne di Torre Annunziata è stata la più giusta.

Potrebbe interessarti anche