NOVE
Only Fun 2026: Brignano e Katia Follesa ospiti nella prima puntata del 5 febbraio
Enrico Brignano, Katia Follesa e Angelo Pintus fra i comici vip della prima puntata di Only Fun 2026, lo show comico di NOVE: Anticipazioni,
Tv Italiana 04/02/2026

Si conferma per il sesta edizione consecutiva il ritorno sul canale NOVE di Only Fun – Comico Show: il divertente programma di prima serata in onda dal 5 febbraio 2026 e ogni giovedì per dieci appuntamenti. A condurre la nuova edizione ritroveremo Belén Rodríguez assieme al duo PanPers. Oltre al trio di conduttori, la trasmissione rinnova in maniera importante il già ricco gruppo di comici e monologhisti che si alterneranno sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano. Scopriamo il cast e le anticipazioni di Only Fun 2026 nel prossimo paragrafo.
Only Fun 2026: Brignano e Follesa ospiti nella prima puntata
In occasione della prima puntata di lancio del programma, Only Fun proporrà al suo pubblico un tris di ospiti d’eccezione: Enrico Brignano, Katia Follesa e Angelo Pintus. Ai tre, nel corso della serata, si alterneranno i comici fissi del cast: Alberto Farina, Antonio Ornano, Dario Cassini, Enrico Bertolino, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Giovanni Cacioppo, Baz, Federico Basso, Giuseppe Giacobazzi, Ippolita Baldini, Marta e Gianluca, Leonardo Fiaschi, Omar Fantini, Thomas Basilico, Vincenzo De Lucia, Pino e Gli Anticorpi, Raul Cremona, Roberto Lipari, Valentina Persia e Gabriele Cirilli. Non mancheranno i momenti di comicità musicale con gli interventi degli Oblivion e di Dado.
Fra le new enty di questa nuova stagione: Nuzzo e Di Biase, Andrea Perroni, la star del web Mandrake e l’illusionista Andrea Paris. Come già rivelato sul web, infine, sappiamo che l’imitatore Vincenzo De Lucia proporrà una sua particolare parodia di Laura Pausini (di cui trovate qui una anticipazione). Canale NOVE ci tiene a ricordare che lo scorso anno Ony Fun ha registrato la miglior stagione di sempre in Ascolti con una media pari a 700.000 spettatori e il 4% di share ed ha stabilito persino un record con una specifica puntata che ha raggiunto gli 804.000 spettatori e il 4,6% di share. Belen e i Panpers riusciranno a mantenersi su questi standard?





