NOVE
Only Fun 2026 avrà la parodia di Laura Pausini con Vincenzo De Lucia
Fra le novità dell'edizione 2026 di Only Fun anche la parodia di una bisbetica Laura Pausini ideata da Vincenzo De Lucia.
Tv Italiana 24/01/2026

È proprio quando un personaggio finisce al centro delle polemiche che è il momento più adatto per farne una parodia in tv? A quanto pare sì. O per lo meno, questo è quanto dev’essere balenato nella mente degli autori di Only Fun visto che nella prossima edizione del programma – in arrivo probabilmente dal 3 febbraio 2026 – è stato deciso di inserire in scaletta anche una sarcastica presa in giro di Laura Pausini, artista italiana attualmente al centro del dibattito per una cover in francese del brano “Due Vite” poco apprezzata e la decisione – altrettanto poco apprezzata – di essere la co-conduttrice per tutte e cinque le serate del Festival di Sanremo 2026 al fianco di Carlo Conti. A confezionarla per la messa in onda televisiva sarà l’imitatore Vincenzo De Lucia che sui social ha già anticipato la novità con foto e video. Guarda tutto nel prossimo paragrafo.
Only Fun 2026: la parodia di Laura Pausini con Vincenzo De Lucia
“Ciao ragassiii! Che bellooo! Prima conduco il Festival con Carlo e poi vado ad Only Fun sul NOVE. Laura … di Solarolo!” è la spiritosa didascalia apparsa in un paio di foto di backstage sul profilo Instagram del comico ed imitatore Vincendo De Lucia, in cui si mostra per la prima volta con le fattezze di Laura Pausini. Smokey eyes, vestaglia nera con scritto “LAURA” sulla schiena, labbroni marcati e lunghi capelli neri sono il tratto distintivo usato per interpretare la cantante. Ma c’è di più: la pagina social di Only Fun ha pubblicato anche un video dove la Pausini fake interagisce con uno sketch comico assieme ai due conduttori Andrea Pisani e Luca Peracino.







