Food Network

Pazzi di Pizza: su Food Network la gara si sposta a Roma coi nuovi episodi

Dopo Napoli e Sicilia, Pazzi di Pizza cambia ancora location e porta al sfida a Roma. Cosa assaggeranno Sal Da Vinci e Fabio Esposito?

Tv Italiana 03/09/2025

article-post

Dopo aver bazzicato forni e pizzerie fra Napoli e Sicilia, il duo di giudici composto da Sal da Vinci e Fabio Esposito torna in onda con la quinta edizione di Pazzi di Pizza,  il gustoso game show che continuerĂ  ancora una volta ad assegnare il titolo di miglior pizzeria del quartiere. I nuovi episodi saranno in onda come sempre su Food Network (canale 33) a partire dal 4 settembre 2025 e ogni giovedĂŹ alle ore 22:00. NovitĂ  di questa edizione è la location: stavolta la sfida si sposta a Roma. 

Pazzi di Pizza: su Food Network la gara si sposta a Roma coi nuovi episodi

In ogni puntata di Pazzi di Pizza – Roma, Sal Da Vinci e Fabio Esposito ci porteranno ogni volta all’esplorazione di un diverso quartiere della capitale a caccia dei migliori pizzaioli di zona: dal quartiere Tuscolano, cuore pulsante e verace della cittĂ , all’Appio Latino, con le sue atmosfere di borgata; un’altra puntata sarĂ  girata nei quartieri dell’upper class Prati e Flaminio e non mancherĂ  un tuffo nel Centro Storico. E poi ancora: Sal e Fabio metteranno in sfida le pizzerie di quartieri piĂš giovani come Talenti o veraci come Portuense. Cambiano le location e stavolta anche le regole della sfida: di puntata in puntata i nostri due giudici chiederanno ai contendenti di sfoderare la loro fantasia, la tecnica e soprattutto la capacitĂ  di improvvisazione. Solo chi riuscirĂ  a conquistare il  loro palato verrĂ  eletto vincitore.

Pazzi di Pizza: il video spot della quinta stagione

 

Pazzi di Pizza è uno dei titoli di punta di Food Network Italia ed è stato il format apripista di una saga ideata per il canale 33 da Casta Diva, la società che produce il programma. Oltre a Pazzi di Pizza, infatti, sono i fautori di Pazzi di Napoli e Pazzi Di Dolci (e presto arriverà anche Pazzi di Roma).

Potrebbe interessarti anche