Sky Uno
Pechino Express 2026: svelato il cast al completo, c’è anche Gaia De Laurentiis
Tornano ad essere dieci le coppie in gara a Pechino Express 2026: fra i viaggiatori anche Gaia De Laurentiis di Non Solo Moda.
Tv Italiana 16/10/2025

Dopo i primi nomi diffusi da Sky Italia e i rumor delle ultime settimane, Pechino Express ha deciso di ufficializzare il cast completo dei viaggiatori che prenderanno parte alla prossima edizione del reality show di Sky Uno in onda da marzo 2026. Costantino della Gherardesca assieme ai suoi tre nuovi inviati Giulia Salemi, Guido Meda e Lillo dovranno gestire ben venti nuovi concorrenti che gareggeranno come da tradizione in coppia e zaino in spalla. Dunque vedremo in sfida ben dieci coppie e non più nove come nelle passate tre edizioni. Ma chi sono i concorrenti di Pechino Express 2026? Scopriamo insieme il cast completo nel prossimo paragrafo.
Pechino Express 2026: il cast al completo dei concorrenti
- Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Sono grandi amici nonché tra i volti più amati della comicità napoletana.
- Chanel Totti e Filippo Laurino. Lei è la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, lui è un suo caro amico.
- Jo Squillo e Michelle Masullo. La prima non ha bisogno di presentazioni: cantante, presentatrice, esperta di moda; la seconda l’abbiamo già vista come professoressa a L’Eredità e come deejay a La Volta Buona. Sono amiche.
- Candelaria e Camila Solórzano. Sono due sorelle modelle argentine.
- Dani Faiv e Tony 2Milli. Sono due rapper nonché grandi amici; hanno recentemente collaborato per il brano “Slithertdc”.
- Fiona May e Patrick Stevens. Due icone dell’atletica leggera europea, lei salto in lungo, lui velocista.
- Mattia Stanga ed Elisa Maino. Celebrità dei social network.
- Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani. La prima è la storica conduttrice del rotocalco Mediaset Non Solo Moda. La seconda è sua figlia.
- Tay Vines e Assane Diop. Una coppia di stand up comedian accomunati da una forte amicizia e dalle origini africane.
- Steven Basalari e Viviana Vizzini. Lui è un influencer da milioni di follower sui social. Lei è la sua ex fidanzata.
Pechino Express 2026: dall’Indonesia al Giappone le nuove tappe
Pechino Express 2026 partirà dall’Indonesia e proseguirà verso oriente abbracciando altri due grandi Paesi storicamente in conflitto fra loro, la Cina e il Giappone. Non sarà difficile pensare che i viaggiatori verranno coinvolti nell’esplorazione di aree marine, templi sacri, tradizioni e leggende locali ma anche spaccati di modernità assoluta.