Real Time
Primo Appuntamento 2025: Zelda e Gino il deejay fra i single dell’8 aprile
I nuovi otto single protagonisti della puntata dell'8 aprile 2025 di Primo Appuntamento.
Tv Italiana 08/04/2025

Continuano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 8 aprile 2025 su Real Time (alle ore 21:25, canale 31) con una puntata inedita della nona stagione. Nel ristorante dell’amore otto nuovi single arriveranno alla ricerca dell’anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata…
Primo Appuntamento: i single dell’8 aprile 2025
Ecco chi sono i single della nuova puntata di Primo Appuntamento 2025:
Gino, 29 anni, di Torino. È un deejay e vocalist. Ama le discoteche da quando aveva 18 anni e trasmette soprattutto raggeaton. È single da ue anni in quanto non ha trovato una persona in grado di catturarlo col solo sguardo. Cerca una donna che per lui sia fidanzata, amica e fan. Per lui arriverà Tanya, 25 anni, nata a Genova da genitori multietnici, sua mamma è inglese e suo nonno è giamaicano. Fa la ballerina, per lo più la cubista, e studio Scienze della Comunicazione. È la prima a dar consigli d’amore agli altri ma lei l’amore ancora non ce l’ha. Sente un po’ di essere vittima di pregiudizio per il suo lavoro. Cerca un ragazzo che non la annoi o che crei momenti “cringe”.
Annarita, non si sa quanti anni ha, è di Roma. Ama le scollature perché è sintomo di femminilità. È stata sposata due volte. Si sente una donna molto istintiva. È disposta a corteggiare un uomo che le interessa. Cerca un uomo allegro, curato e profumato. Per lei arriverà Vincenzo, ha 70 anni, ed è di San Paolo Bel Sito (Napoli). È un pensionato, ha lavorato alle Poste Italiane e arbitro di calcio. È single da appena 9 mesi, dopo 41 anni di matrimonio. È separato. Ha una passione insolita: uscite di casa in giacca per farsi notare dalle donne per la sua eleganza.
Davide, 32 anni, è di Rho. è un regista radiofonico presso una radio milanese. Ama manga, videogiochi e anime e questo ha ostacolato la sua ultima relazione. Ha vissuto il pregiudizio di essere ancora troppo infantile. È single da sei mesi. Per far conquistate, punta tutto sulla simpatia. Per lui arriverà Flavia, 32 anni, è di Gallarate. È studente di comunicazione digitale e marketing. Il suo hobby è il cosplay. Il suo costume preferito è quello di Wonder Woman. La gente dice di lei che è un po’ eccentrica ed esibizionista.
Andrea, 54 anni, è di Roma. Lavora in una azienda di recupero crediti. Ama leggere libri, ascoltare musica, guardare serie tv e scrivere filastrocche su misura per bambini. Dice di essere single da troppo tempo e di essersi chiuso dopo il divorzio con la sua seconda moglie. Ora è aperto a nuove conoscenze. Ha una figlia, di nome Viola, che lo ha iscritto a Primo Appuntamento. Per lui arriverà Zelda, 52 anni, è di Milano e fa tanti lavori fra cui animazione per bambini. Fra i suoi pregi c’è sicuramente la simpatia. È single da circa 7 anni e la relazione più lunga che ha avuto è durata 6 anni, col padre di suo figlio. Cerca un uomo che la faccia sentire attratta, anche sessualmente.