Rai
Rai1 spreme The Voice Senior: al sabato pomeriggio arriva ‘il viaggio’
Tv Italiana 05/12/2020

Nonostante il periodo della vendemmia sia già ampiamente passato, Rai e Mediaset sono nel pieno di una grande sessione di spremitura. Eh sì perché se Canale5 ha deciso di stiracchiare il suo Grande Fratello VIP 5 portando avanti incredibilmente fino a febbraio 2021, non è da meno nemmeno Rai Uno che potrà a spremere ancora di più The Voice Senior, il talent dei nonnini con Antonella Clerici.
A partire da questo sabato – 5 dicembre 2020 – alle ore 15:40 andrà in onda un nuovo speciale appuntamento con The Voice Senior dal titolo The Voice Senior Il Viaggio: un sottoprodotto del talent di prima serata con cui i telespettatori potranno rivedere il meglio delle esibizioni andate in onda ma senza alcun approfondimento o riprese inedite di backstage o dietro le quinte. Insomma, un vero e proprio blobbone.
Incredibilmente questo spazio extra è stato concesso in forma esclusiva a The Voice Senior, che è un talent show pre-registrato, e non ad altri talent vip che forse ne avrebbero giovato di più come Tale e Quale Show, Ama Sanremo, Il Cantante Mascherato o Ballando con le Stelle che essendo tutti in diretta avrebbero meritato un maggior approfondimento con dei montaggi ad hoc.