Sky
Sky perde altri 3 canali: Cartoon Network, Boomerang e Hot Club
Fra dicembre 2025 e gennaio 2026, Sky Italia perderà altri pezzi di programmazione: tutti i dettagli sui nuovi canali cancellati.
Tv Italiana 24/11/2025

Continua ad esserci aria di cancellazioni in quel di Sky Italia. Gli abbonati ai vari pacchetti della nota emittente satellitare vedranno sparire nei prossimi due mesi altri tre canali fra quelli solitamente a disposizione sul proprio decoder. I primi due canali che escono dall’offerta saranno fuori dai giochi a partire dal 1° gennaio 2026 in quanto conseguenza della rottura dei rapporti fra Sky e Warner Bros Discovery: dopo la cancellazione di Eurosport e degli show d’intrattenimento di NOVE, Real Time ed affini, escono di scena anche Cartoon Network e Boomerang. Per chi non li conoscesse, sono due canali molti seguiti nella fascia di pubblico giovane per le loro serie animate di grande successo: Teen Titans Go, Adventure Time, Lo strano e meraviglioso mondo di Gumball, Mr Bean, Tom e Jerry, Sam il Pompiere, Batwheels ed affini. Ma non è tutto.
Sky perde altri 3 canali: Cartoon Network, Boomerang e Hot Club
All’elenco delle cancellazione si unisce anche una gamma di canali davvero curiosi. Verrà spazzata via dall’offerta a pagamento di Sky anche tutto quel segmento chiamato Hot Club: dal 1° dicembre 2025 tutti quei canali che permettevano il noleggio e la visione di film per adulti non saranno più disponibili nella vetrina degli show Primafila. Il servizio televisivo sarà erogato in maniera alternativa attraverso l’offerta on demand disponibile collegando ad internet il proprio decoder e sfogliando in una categoria creta ad hoc. E a proposito di contenuti in visione, va sottolineato che con l’arrivo della piattaforma HBO in Italia un lungo elenco di nuove serie tv non approderanno sui canali Sky Serie e Sky Atlantic in quanto la collaborazione fra Waner Bros Discovery e Sky non è più stata riconfermata. Nuove stagioni di altre serialità già trasmesse da Sky Italia potrebbero continuare ad andare in onda sul satellite ma non tutte in visione esclusiva. Sui canali di Sky Sport non ci sarà coperta delle Olimpiadi Invernali di Milano – Cortina 2026.








