Mediaset
Tu Si Que Vales 2025: Paolo Bonolis nuovo giudice, al posto di chi? Il rumor
Secondo un rumor, l'edizione 2025 di Tu Si Que Vales vedrebbe l'ingresso di Paolo Bonolis in giuria.
Tv Italiana 06/04/2025

Come già sappiamo, Paolo Bonolis ha contrattualmente rinnovato la sua presenza sulle reti Mediaset. Lo ha svelato lo stesso conduttore in una recente intervista parlando della conferma di Avanti un Altro e del potenziale ritorno su Canale Cinque de Il Senso della Vita, suo storico talk show di seconda serata. Ma a quanto pare, i futuri impegni televisivi del conduttore potrebbero non essere finiti qui: stando ad un rumor pubblicato dall’ex tvblogger Hit, Bonolis dovrebbe entrare a far parte della squadra di giudici della prossima edizione di Tu Si Que Vales. E non come quinto giudice ma prendendo il posto di una celebrità già presente nel cast.
Tu Si Que Vales 2025: Paolo Bonolis giudice al posto di chi?
Secondo il primo rumor che vi riportiamo, Paolo Bonolis entrerebbe nel cast di Tu Si Que Vales togliendo il posto – o in questo caso la poltrona – ad uno degli storici sodali di Maria De Filippi: Gerry Scotti. Certamente il conduttore di Miradolo Terme è già di suo molto impegnato nei prossimi mesi; dovrà spostarsi fra Milano e Cologno Monzese con l’impegno di dover registrare le nuove puntate di Caduta Libera e de La Ruota della Fortuna mentre è quotidianamente impegnato a comparire dietro al bancone di Striscia la Notizia. E visto che le registrazioni di Tu Si Que Vales avvengono a Roma e nel periodo estivo, forse Scotti si è trovato fisicamente impossibilitato a trovare tempo e modo di fare lunghe trasferte nella Capitale per occuparsi anche dello show del sabato sera di Canale Cinque.
Un secondo rumor lanciato dal Dagospia.com, invece, sostiene che Paolo Bonolis dovrebbe prendere il posto di Luciana Lttizzetto. A lanciare la notizia nello specifico è il giornalista Giuseppe Candela, da sempre molto addentro alle dinamiche di Mediaset e della factory di Maria De Filippi. Quale di questi due rumor avrà effettivamente ragione?