Polemiche

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile lancia frecciatina a Ballando con le Stelle

Durante Tu Si Que Vales, Giulia Stabile lancia una frecciatina all'altro talent in onda il sabato sera: è Ballando con le Stelle.

Tv Italiana 06/10/2025

article-post

Se in Rai Stefano De Martino e Milly Carlucci incassano frecciatine e mezzucci con grande eleganza, dalle parti di Mediaset ci sono Gerry Scotti ed affini che continuano a lanciare attacchi più o meno diretti ai diretti competitor. Dopo le incredibili dichiarazioni partite settimane fa dagli studi de La Ruota della Fortuna, anche dalle parti di Tu Si Que Vales c’è qualcuno chiamato ad alzare la cresta davanti alla telecamera: stiamo parlando di Giulia Stabile, la co-co-conduttrice del talent show del sabato sera di Canale Cinque. La ex concorrente di Amici ha aperto la scorsa puntata di Tu Si Que Vales con un lancio vistosamente mirato a denigrare il competitor Ballando con le Stelle. Guarda il video qui sotto per capirci qualcosa in più.

Giulia Stabile: la frecciatina a Ballando con le Stelle durante Tu Si Que Vales

“Tu Si Que Vales è il talent giusto” del sabato sera, dice Giulia Stabile

Come avete potuto vedere nel video qui in alto, in apertura di programma Giulia Stabile ha sentenziato “Buonasera tutti, ora siete sintonizzati sul talent show giusto. Noi siamo quelli di Tu Si Que Vales”. Questo lancio non sembra esser stato inserito a caso nel gobbo che i tre conduttori in studio leggono in maniera particolarmente sfacciata. La presentazione è a tutti gli effetti un attacco all’altro talent show che va in onda in contemporanea su Rai Uno, Ballando con le Stelle. Perché se secondo Giulia Stabile Tu Si Que Vales è “il talent giusto” del sabato sera, quale sarebbe a suo dire quello sbagliato? La risposta è ovvia. Quello che però non è ovvio è la volontà di voler denigrare a tutti i costi il competitor anche con questi mezzucci poco carini.

Potrebbe interessarti anche