Responsive Ad Slot

X Factor 13: studio sotto sequesto, i LIVE si spostano a Monza

Non c'è pace per l'edizione più sottotono del talent canoro di Sky Uno...

lunedì 23 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Non bastano gli ascolti colati a picco: X Factor 13 continua ad accumulare problematiche su problematiche. Se le fasi di selezione sono state già registrate, infatti, adesso spunta l'incognita dello studio in cui verranno realizzate le puntate in diretta, per l'appunto i Live Show.

Da circa un paio d'anni, il talent era ospite della tensostruttura Teatro Ciak Linear a Milano ma ad oggi la struttura è posta sotto sequestro perché non avrebbe le autorizzazioni per rimanere in attività. In pratica, per il comune di Milano si tratterebbe di una struttura abusiva da demolire il prima possibile.  E i Live Show di X Factor 13 inizieranno il prossimo 24 ottobre. Dunque c'è esattamente un mese di tempo per riallestire interamente la scenografia, preparare il nuovo studio nell'interessa e ri-studiare tutto ciò che concerne le singole esibizioni canore.

Quale soluzione trovare per questo problema? Con non pochi sforzi, Fremantle è riuscita a trovare una nuova casa per X Factor 13; la nuova soluzione però sta lasciando con l'amaro in bocca molti tifosi.

X Factor 13 trasloca a Monza, nello stadio di pallavolo 
La soluzione scelta dal team di X Factor 13 sarebbe quella di spostare tutto il carrozzone in uno stadio adibito per la Pallavolo. Stiamo parlando della Candy Arena di Monza. La location verrà abitata dalla produzione del programma costringendo i tifosi delle locali squadre di volley - il Vero Volley maschile e femminile - a seguire i match in casa in un'altra città fino a metà dicembre. 

Addirittura si parla di spostare la squadra maschile a Busto Arsizio e la squadra femminile a Cinisello Balsamo. Una decisione che sta facendo decisamente rumoreggiare i circa 3mila abbonati ai match delle due squadre. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo