Responsive Ad Slot

4 Hotel con Bruno Barbieri: 3^ stagione, su SkyUno dal 1^ settembre 2020

Le otto puntate della terza stagione di 4 Hotel sono state registrare prima dell'emergenza Corovnavirus.

giovedì 13 agosto 2020

/ by Tv Italiana

La nuova stagione televisiva di Sky Uno si apre con la terza stagione di 4 Hotel: il game show itinerante condotto da Bruno Barbieri. La nuova edizione sarà in onda a partire dal prossimo 1^ settembre alle 21:15 su Sky Uno. 

Come di consueto, Bruno Barbieri guiderà la sfida fra quattro titolari di strutture ricettive italiane che si sfideranno a colpi di voti nel giudicare le quattro categorie location, camera, servizi e prezzo con un voto che va da 0 a 10. La classifica che verrà fuori dalla somma dei voti dei quattro concorrenti potrà essere confermata o ribaltata dai giudizi dello chef, che verranno rivelati solo a fine puntata. 

4 Hotel 2020: le anticipazioni
Nel corso di questa terza stagione di 4 Hotel, il game di Sky Uno visiterà le città nuove zone d'Italia: Versilia, Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Come sarà facile intuire, inoltre, durante le nuove puntate della terza stagione di 4 Hotel non verranno rispettate regole sul distanziamento sociale o sull'uso della mascherina in quanto le riprese del programma sono state interamente realizzate prima dell

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo