Responsive Ad Slot

Masterchef 2020 non rinuncia alle esterne: prima tappa Bergamo

Masterchef 2020 non teme il COVID19 è porterà i concorrenti anche in esterna. Ecco la prima.

venerdì 28 agosto 2020

/ by Tv Italiana
masterchef 10 giudici

La decima edizione di Masterchef Italia è ufficialmente iniziata. I casting sono oramai conclusi e le prime fasi di gara sono state già registrate. E fin qui nulla di strano visto che, da tabella di marcia, il talent in questione dovrebbe andare in onda già dal prossimo dicembre. La curiosità che vi stiamo per raccontare in questo articolo, invece, è che nonostante il difficile clima legato alla diffusione del Coronavirus, il programma non ha alcuna intenzione di abbandonare la realizzazione di prove in esterna un po' come fatto da Bake Off Italia.

Stando alle informazioni rilasciate dall'ufficio stampa del comune di Capriate San Gervasio, sembra proprio che EndemolShine Italy e tutta la carovana di Masterchef Italia 2020 si riverserà in alcune delle principali vie della cittadina bergamasca per una classica prova a squadre in esterna. Le riprese verranno effettuate il prossimo giovedì 3 settembre al cospetto dei tre giudici. 

L'assessorato di Capriate San Gervasio comunica, inoltre, che la location sarà spezzettata in vari luoghi della città (potenzialmente per mantenere un buon distanziamento): nel dettaglio, le due squadre cucineranno su delle postazioni allestite in una grande via della cittadella mentre la grande tavolata degli assaggi verrà spezzettata in quattro location distinte. Nel corso delle riprese sarebbe prevista anche la presenza del sindaco di Capriate San Gervasio, Vittorino Verdi. A rilanciare tutte queste informazioni sono state e principali testate locali della zona. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo