Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: GIRAFFA è la seconda maschera ufficiale

Dopo la versione USA, anche il Cantante Mascherato italiano adotta la Giraffa.

venerdì 25 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Le indagini de Il Cantante Mascherato 2 stanno per riaprirsi... non prima, però, di aver scoperto quali sono le nove maschere in gara in questa nuova edizione, in onda dal 29 gennaio 2021 in prima serata su Rai Uno. A rivelarci le prime immagini delle nuove maschere è la stessa Milly Carlucci attraverso i social ufficiali della trasmissione.

La seconda maschera ufficiale de Il Cantante Mascherato 2 è la GIRAFFA.

Giraffa de Il Cantante Mascherato 2: le prime immagini
Milly Carlucci continua a svelare nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2. Quest'oggi 25 dicembre, la conduttrice è riapparsa online con un nuovo video e un nuovo bozzetto: quello della maschera della Giraffa.

La maschera della Giraffa non è del tutto nuova al format The Masked Singer: l'edizione USA ne ha realizzata una proprio nel 2020 ma dall'aspetto molto simile a quello di un baronetto ottocentesco. Ve l'avevamo raccontata in questo nostro articolo d'approfondimento.


Come possiamo notare dal bozzetto mostrato da Milly Carlucci nel video social, la maschera della giraffa ha un look che lascia intendere che ad indossarla sia una donna ma - siccome in questo format tutto è concesso - possiamo dire che potrebbe trattarsi di un tranello. L'abbigliamento studiato per coprire il corpo della giraffa è molto simile a quello del Leopardo di Masked Singer USA in cui all'interno abbiamo trovare il cantante Seal. 

Chi si nasconderà sotto la maschera della GIRAFFA?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo