Sale l'attesa per la seconda edizione italiana de Il Cantante Mascherato che sarà in onda fra circa un mese in prima serata su Rai Uno. Nuova stagione significa soprattutto nuovi concorrenti e quindi anche nuove maschere: quali saranno le nuove celebrità che in incognito parteciperanno a questa divertente gara canora? Ma soprattutto, quali saranno le nuove maschere che vedremo sfilare sul palco dello show condotto da Milly Carlucci?
Non potevo sapere in anticipo quali saranno le nuove maschere decise da EndemolShine Italy, in questo articolo proviamo a sondare un po' il terreno mostrandovi quelle che a nostro insindacabile giudizio sono state sino ad oggi le migliori 20 maschere realizzate in tutte le versioni straniere de Il Cantante Mascherato - The Masked Singer.
NB: in questa nostra lista sono soppresse tutte le versioni del
Barboncino, Mostro, Coniglio, Angelo, Leone, Unicorno e Pavone
in quanto già adoperate nella prima stagione italiana.
Il Cantante Mascherato: le 20 maschere più belle del format tv
La maschere marine
Le maschere commestibili
Le maschere paurose
Le maschere eleganti
Il Cantante Mascherato non è solo un gioco buffo per tutta la famiglia. Per cantare in tv ci vuole una classe innata e quale miglior modo di dimostrare di avere stile se non con una maschera dal look super-elegante? Dalla versione del Regno Unito spunta la maschera della Margherita (che cambia la montatura degli occhiali in basse alla canzone); la maschera del Ranocchio, invece, ha trionfato nella terza edizione di Masked Singer USA; mentre l'elegantissimo Grillo con orologio a cipolla e bastone proviene dalla versione tedesca del format. Il maschera che invece vi sveliamo nel video contributo qui in basso e la maschera più classy di tutte: quella della Giraffa apparsa nell'ultima edizione USA. Un perfetto mix fra l'animale dal collo lungo e un outfit dichiaratamente ispirato a Mozart.
Le maschere del mondo fantasy
La ventesima ed ultima maschera che inseriamo in questa lista delle migliori 20 maschere dei franchise Masked Singer mondiale ci aggiungiamo la spiritosa maschera del Bradipo proveniente dall'edizione tedesca del talent. In tenuta estiva con camicia smanicata, bermuda e infradito, gli autori tedeschi del programma hanno giocato sulla lentezza e la pigrizia del noto animale (che spesso dorme o sonnecchia nelle clip).
Nessun commento
Posta un commento