Responsive Ad Slot

Alta Infedeltà torna nel 2021 con una nuova sesta stagione

Dopo 3 anni, Discovery Italia programma l'arrivo di nuove puntate di Alta Infedeltà: lo scripted sul tradimento.

venerdì 12 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Nella sede milanese di Discovery Italia c'è così tanta voglia di reboot che si starebbe valutando persino il ritorno di Alta Infedeltà: lo scripted reality dedicato al racconto dei "1000 modi per tradire" il proprio partner. Complici anche la resa Auditel delle repliche sul Canale NOVE e il traffico che continua a generare su Discovery+, la produzione sarebbe in procinto di scaldare i motori per la realizzazione di una inedita sesta stagione. Di fatto, Alta Infedeltà tornerà in onda con puntate inedite a distanza di tre anni dall'ultima stagione trasmessa su Real Time, nel 2018.

Discovery Italia non è nuova alla realizzazione di reboot: solo negli ultimi anni ha ritirato fuori dal suo cassetto titoli come Cortesie per gli ospiti, Fuori Menù, Cambio Moglie e Il Re del Cioccolato. E, seppur da reti concorrenti, ha ereditato altri format "stagionati" come Il Contadino cerca Moglie e Matrimonio a Prima Vista. E tutto questo in previsione dell'imminente arrivo di SOS Tata. Insomma, un catalogo di reboot che fa invidia alle reti generaliste. 

C'è anche da dire che, ad oggi, Discovery Italia è una delle poche realtà televisive coraggiose che punta anche a sperimentare format tv inediti per l'Italia: vedi Naked Attraction o Ti Spedisco in Convento, online da oggi sulla piattaforma Discovery+.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo