Responsive Ad Slot

Sanremo 2021: Scaletta e ospiti della FINALE del 6 marzo

Ospiti ed esibizioni della finale di Sanremo 2021: tutte le anticipazioni.

sabato 6 marzo 2021

/ by Tv Italiana

Nonostante gli ascolti non propriamente esaltanti, il Festival di Sanremo 2021 volge al termine con la serata FINALE. Eh si perché, dopo quattro sere, si conclude la grande festa della musica italiana trasmessa dal Teatro Ariston di Sanremo. Tutti e 26 i Big in gara che si ri-esibiranno per la terza ed ultima volta e saranno giudicati dal televoto da casa. Saranno i telespettatori a modificare per l'ultima volta la classifica generale e a decretare, sul finale, il vincitore assoluto di questa settantunesima edizione del concorso. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla serata FINALE del Festival di Sanremo 2021 in onda questa sera 6 marzo.

Sanremo 2021: Ospiti serata finale del 6 marzo
Ricchissimo parterre di ospiti per la finale di Sanremo 2021: ci saranno Ornella Vanoni (sul palco con Francesco Gabbani), ci sarà una inedita esibizione del trio Riccardo Fogli - Michele Zarrillo - Paolo Vallesi. E ancora: Serena Rossi, Tecla Insolia, Giovanna Botteri, la crew UrbanTheory e un ulteriore artista musicale Dardast. Confermato Umberto Tozzi.
 
Sul palco anche gli sportivi Alberto Tomba e Federica Pellegrini che presenteranno il sondaggio online che permetterà agli italiani di decidere quale sarà il logo dei prossimo Giochi Olimpici.

Sanremo 2020: Scaletta Big finale del 6 marzo
I cantanti della categoria Big torneranno a cantare per la terza volta il loro brano. Chi vincerà? Qui di seguito la scaletta con l'ordine di uscita.
  1. Ghemon
  2. Gaia
  3. Irama
  4. Gio Evan
  5. Ermal Meta
  6. Fulminacci
  7. Francesco Renga
  8. Extraliscio ft D. Toffolo
  9. Colapesce Dimartino
  10. Malika Ayane
  11. Francesca Michielin ft Fedez
  12. Willlie Peyote
  13. Orietta Berti
  14. Arisa
  15. Bugo
  16. Maneskin
  17. Madame
  18. La Rappresentante di Lista
  19. Annalisa
  20. Coma_cose
  21. Lo Stato Sociale
  22. Random
  23. Max Gazzè
  24. Noemi
  25. Fasma
  26. Aiello

    Nessun commento

    Posta un commento

    © all rights reserved
    made with by templateszoo