Responsive Ad Slot

NOVE Palinsesti 2021: tutte le novità, dalle aste al raddopio di Gabriele Corsi

Aste, dating show, reality bucolici e ristoranti: il Palinsesto 2021 di NOVE sarà ricchissimo.

mercoledì 30 giugno 2021

/ by Tv Italiana
Dopo aver scoperto cosa andrà in onda da settembre sui canali Rai, quest'oggi possiamo finalmente dare una occhiata ai Palinesesti 2021 del Canale NOVE: il celebre canale tv generalista del gruppo Discovery che soprattutto nel pieno della pandemia è riuscita ad affermarsi come uno dei canali più amati dagli italiani. Per il Canale 9 che quest'anno festeggia i suoi primi cinque anni di attività, i palinsesti in partenza dal prossimo settembre 2021 vedranno davvero molte novità. Scopriamole insieme...

Palinsesti Discovery: NOVE Autunno 2021
A partire da settembre:

  • Little Big Italy 4: nuova edizione per il game sui ristoranti di cucina italiana all'estero. Alla conduzione sempre Francesco Panella.  (e ne avevamo parlato qui)
  • Deal with it - Stai al gioco! 5: dopo la pausa estiva, Gabriele Corsi torna nell'access del canale NOVE (ore 20:20) con nuove puntate del suo candid game show.
  • Fratelli di Crozza 6: Maurizio Crozza torna a rallegrare con gag e satira il venerdì sera dei telespettatori del Canale NOVE.

A partire da ottobre:

  • Il Contadino cerca Moglie 5: Gabriele Corsi sarà il padrone di casa di questo dating show dove cinque contadini sono alla ricerca della loro anima gemella. Riusciranno le donzelle a stare dietro ai lavori agricoli? E riusciranno, nel mentre, a far breccia nel cuore dei contadini? (qui le prime news)
  • Cash or Trash? - Chi offre di più: Paolo Conticini sarà il padrone di casa di uno show dove il pubblico da casa potrà mettere all'asta oggetti rinvenuti in cantina e dal valore potenzialmente molto alto. In onda per 30 puntate, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:10 circa. (ve ne avevamo parlato qui)

A partire da novembre: 

  • Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio comico celebrerà i 30 anni di carriera con uno show evento che vedrà a presenza del trasformista Arturo Brachetti. Nelle successive settimane, inoltre, il canale NOVE celebrerà gli attori con una serie di serate con i loro show teatrali.

A partire dal 2022:

  • Wild Teens - Contadini in Erba: 14 ragazzi verranno presi e catapultati a vivere in campagna. In un insolito mix fra Grande Fratello, La Fattoria e Il Collegio, scopriremo se i teenager di oggi sono fatti per vivere la vita bucolica: no cellulari, sveglia all'alba, zappare e dar da mangiare agli animali. E le mansioni sono davvero tante... (ve ne avevamo parlato qui)
  • La Mercante di Brera: Roberta Tagliavini, suo figlio ed un esperto collaboratore andranno a caccia di opere d'arte in giro per l'Italia  con l'intento di acquistare solo pezzi originali e di valore. Una sorta di Affari di Famiglia ma al contrario: sono i nostri tre esperti ad andare a cercare i pezzi da valutare e comprare e non viceversa.
  • Teresa Mannino: è prevista una collaborazione - non ancora ben specificata - con l'attrice comica siciliana Teresa Mannino. Sarà uno show comico o una serie tv?

    Nessun commento

    Posta un commento

    © all rights reserved
    made with by templateszoo