Buonasera a tutti, spagnoli e non! Se Il Segreto, Una Vita e Grand Hotel - Intrighi e Passioni non fossero sufficienti a riempire i palinsesti della stagione estiva di Canale5, il Biscione ha deciso di acquistare e mandare in onda una ulteriore serialità in costume made in Spagna. Questa volta in prima serata sbucherà Inés Dell'Anima Mia: serial in onda per quattro appuntamento a partire da questa sera, venerdì 30 luglio 2021.
Ines Dell'Anima Mia: trama e anticipazioni
La soap narra la storia di Inés Suárez, una giovane dell'Estremadura che s’imbarca verso il Nuovo Mondo alla ricerca del marito, disperso dall'altra parte dell'Atlantico. Il suo sogno è vivere una vita di avventure, cosa incongruente per le donna dell'epoca. Nelle "indie" incontra l'amore della vita, il famoso conquistador spagnolo Pedro de Valdivia.
I due saranno protagonisti di una storia d’amore d'altri tempo e di un’avventura che li renderà i principali artefici della nascita di una nuova nazione: il Cile. Lì saranno costretti ad affrontare i feroci indiani Mapuche ma anche a conoscere l’avidità dei conquistador e la loro insaziabile sete di ricchezza.
Nessun commento
Posta un commento