Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: i due falò finali nell'ultima puntata del 27 luglio

Ultima puntata per Temptation Island 2021: cosa succederà nei due falò finali?

martedì 27 luglio 2021

/ by Tv Italiana


Si conclude questa sera martedì 27 luglio 2021, in prima serata, su Canale Cinque, Temptation Island 2021: il reality show che porta in un"viaggio nei sentimenti" le coppie di fidanzati ora separate in due villaggi differenti. Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni a distanza fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2021, in onda stasera 27 luglio 2021.

Temptation Island 2021: anticipazioni ultima puntata 27 luglio
Nel corso della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2021 del 27 luglio, il focolare si accenderà per l'ultima volta. le ultime due coppie rimaste nei villaggi di Temptation Island 2021 dovranno affrontare il tanto atteso falò di confronto che porterà le coppie di fidanzati a decidere se lasciare la trasmissione insieme o se prendere strade separate.

In ballo ci sono ancora Natascia e Alessio ma anche la coppia formata da Manuela e Stefano. L'ultima scaricata di video quali reazioni farà scaturire nei fidanzati e nelle fidanzate? A giudicare dai video di anticipazione pubblicati sui social, sarà Stefano a risentirne maggiormente...


Conclusi tutti i falò, anche quest'anno dovrebbe esserci un ulteriore segmento di trasmissione che ci rivelerà cos'è successo poche settimane dopo al fine delle registrazioni di Temptation Island 2021. Le coppie che sono uscite mano nella mano sono rimaste assieme? E cos'è successo ai protagonisti rimasti single?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo