Responsive Ad Slot

Cucine da Incubo torna nel 2022 su Sky Uno: casting aperti

Cucine da Incubo torna in tv con nuove puntate nel 2022: casting aperti da Chef Cannavacciuolo!

venerdì 6 agosto 2021

/ by Tv Italiana

 

Ci stiamo accorti come negli ultimi anni la televisione italiana stia preferendo riciclare programmi tv dal passato piuttosto che idearne o cercarne di nuovi. E anche in questo articolo non possiamo far altro che constatare questo trend visto che proprio nelle scorse ore lo chef Antonino Cannavacciuolo in persona ha annunciato che tornerà molto presto sul piccolo schermo Cucine da Incubo con nuove puntate. Avete capito bene: il famoso programma che promette di rimettere a nuovo ristoranti disastrosi sarà presto in onda (potenzialmente nel 2022) con nuove puntate.

Cucine da Incubo 2022: casting aperti
Come dicevamo, è lo stesso chef Cannavacciuolo ad annunciare il ritorno in tv di Cucine da Incubo attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Ragazzi, stanotte ho sognato cucine da incubo... Poi all'improvviso mi sono svegliato ed è tutto vero! Perciò iscrivetevi ai casting o mandate una e-mail. Vi aspetto su Sky Uno, eh. Addios!

Dunque a distanza di quasi tre anni, il programma potrebbe cambia nuovamente casa: dopo FoxLife e Canale NOVE, il factual sui ristoranti disastrosi trasloca ufficialmente sulle frequenze di Sky Uno.È ipotizzabile che il programma sarà in onda nel primo semestre del 2022 in quanto i palinsesti autunno - inverno di Sky Uno sono oramai già occupati da altri programmi legati alla cucina come Antonino Chef Academy e Masterchef Italia 11.

Per candidare il proprio ristorante al make-over di Cannavacciuolo basta inviare una mail a cucine@endemolshine.it oppure chiamare al numero 348 47 58 274.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo