Sky
Cucine da Incubo 2025: chef Cannavacciuolo porta lo show in Germania
La prima puntata dell'11esima edizione di Cucine da Incubo si svolgerà a Rottendorf, per la prima volta all'estero.
Tv Italiana 04/04/2025

Da domenica 6 aprile 2025 alle ore 21:15 e in esclusiva su Sky Uno partirà la nuova edizione di Cucine da Incubo: il celebre factual sul mondo della ristorazione condotto da chef Antonino Cannavacciuolo. Anche in questa inedita undicesima stagione, il programma ci porterà alla scoperta di nuovi locali pubblici in grande difficoltà economica che necessitano di un urgente aiuto per provare a rimettersi sui giusti binari. In questo nuovo ciclo di sette appuntamenti, Cucine da Incubo per la prima volta uscirà dai confini italiani per poter aiutare un ristorante italiano localizzato a Rottendorf, in Germania.
Cucine da Incubo 2025: chef Cannavacciuolo porta lo show in Germania
Nella prima puntata di Cucine da Incubo 2025, chef Cannavacciuolo sarà a Rottendorf, in Germania, nel ristorante “La Dolce Napoli”; si tratta di un ristorante di cucina italiana gestito da Roberto e da sua moglie Enza, una coppia di origini partenopee che vive in Germania da oltre vent’anni. I clienti non entrano più nel loro ristorante a causa di un menù che nel corso del tempo è diventata sempre meno italiano. Anche l’accoglienza e il clima dovrebbero migliorare. I problemi lavorativi si riflettono nella vita privata di Roberto ed Enza: lei si sente poco valorizzata dal marito, lui vede in sua moglie la rappresentazione di tutti i problemi del ristorante. Riuscirà Antonino Cannavacciuolo a toglierli dai guai?
Cucine da Incubo 2025: i ristoranti dell’11esima edizione
L’undicesima edizione di Cucine da Incubo in partenza questo aprile partirà dalla Germania, per poi tornare al nostro Bel Paese. Il factual di Sky Uno visiterà le città di Bricherasio (Torino) a Vallecorsa (Frosinone), da Ciampino (Roma) a Robbiate (Lecco) per poi chiudere al Sud, prima a San Severo (Foggia) e infine a Montella (Avellino).
Cucine da Incubo: come funziona il programma
Come da tradizione, in ogni episodio di Cucine da Incubo chef Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza su staff e menù, Il locale sarà sottoposto a una ristrutturazione in tempi record al fine di fare una nuova veste al locale. Basterà tutto questo per far tornare la clientela ai tavoli?