Responsive Ad Slot

X Factor 2021: terza puntata Live, doppia eliminazione e nuove regole

In barba agli ascolti su Spotify, la doppia eliminazione verrà decisa dal televoto: le novità dalla terza puntata di X Factor 2021.

giovedì 11 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Gli ascolti perennemente in calo di questa edizione 2021 di X Factor Italia impongono una svolta alla gara. E difatti, puntuale come un orologio svizzero, arriva la doppia eliminazione ed un nuovo sistema di scelta.Ad annunciarlo è la pagina Instagram del programma con un post fotografico esplicativo: "Il terzo Live vedrà al prima doppia eliminazione della stagione! A differenza di quanto previsto, le due eliminazioni saranno decide dal televoto e non dalla classifica degli stream dei brani originali dei concorrenti". 

X Factor 2021: doppia eliminazione nella terza puntata
Oltre alla inattesa doppia eliminazione e con questo nuovo criterio altrettanto inatteso, la terza puntata di X Factor 2021 - in onda stasera giovedì 11 noembre - si fregia delle presenza di ben due ospiti canori: protagonista dello spettacolo di apertura di puntata sarà il producer Stardust mentre a metà puntata salir sul palco il cantautore Gazzelle

Qui di seguito, invece, i brani scelti dai coach per i loro concorrenti:

  • Emma Marrone ha assegnato a gIANMARIA “Io sto bene” dei CCCP, a Le Endrigo il brano “Certi uomini” di Francesco Bianconi mentre a Vale LP toccherà “Stavo pensando a te”, successo del 2017 di Fabri Fibra.
  • Hell Raton ha optato per Adele, Gorillaz e un insolto mash-up di Nirvana e Billie Eilish, rispettivamente assegnati a Baltimora con “Turning Tables”, ai Karakaz “Feel Good Inc." e a Versailles un mix di “In Bloom” e “Six Feet Under”.
  • Manuel Agnelli punta sui Bengala Fire con il brano “Making Plans for Nigel” degli XTC e su Erio che canterà “The greatest” di Lana Del Rey. E ai Mutonia è stato assegnato “Sports” dei Viagra Boys. 
  • Mika ha assegnato “Nemesis” di Benjamin Clementine a Fellow e “Lonely” di Justin Bieber a Nika Paris.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo