Si sono conclude le trattative per portare nella provincia di Terni la prossima edizione di Masterchef Italia: la dodicesima, in onda con tutta probabilità da dicembre 2022 su Sky Uno. Il celebre talent show ha deciso di allestire per la prossima stagione televisiva una prova in esterna presso le Cascate delle Marmore. La decisione è arrivata dopo riunioni e sopralluoghi avvenuti nelle scorse settimane. Scopriamo qualcosa in più su questa prova in esterna...
Masterchef 2022: prova in esterna alle Cascata delle Marmore
Come già anticipato nel paragrafo precedente, i concorrenti e i giudici di Masterchef Italia 12 gireranno nei prossimi giorni (fra il 13 e il 15 di giugno) la prima delle prove in esterna della nuova edizione del programma. Il set è già blindatissimo e verrà allestito presso Piazzale Byron: una superficie piana che vede come sfondo proprio il rivolo d'acqua delle celebre cascata.
Le testate locali, inoltre, fanno sapere che EndemolShine Italy avrebbe fatto sopralluoghi anche in una seconda differente location evidentemente scartata: Carsulae, un importante sito archeologico sormontato da un teatro all'aperto. Questo luogo però parrebbe esser stato scartato a favore della Cascata delle Marmore, che torna su un canale tv nazionale dopo l'apparizione ad Eurovision Song Contest 2022.
Nessun commento
Posta un commento