Responsive Ad Slot

Name That Tune 2022: la finale coi Prelemi il 3 giugno

Cambio di squadra anche per i vincitori nella finale di Name That Tune 2022: esce Max Angioni, entra Pierpaolo Pretelli.

venerdì 3 giugno 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2022 the jackal

Si conclude la terza stagione Name That Tune: il game vip a tinte musicali condotto dal duo dei TheJackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Anche in questa nuova puntata, in onda stasera 3 giugno 2022, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni dell'ultima puntata di Name That Tune 2022
 
Name That Tune 2022: la finale del 3 giugno
Concorrenti della nuova puntata di Name That Tune 2022 saranno Francesco Facchinetti, Jake La Furia, Paolo Conticini per la squadra degli uomini uscita vincitrice dallo scorso appuntamento; il quarto concorrente nella squadra degli uomini non sarà più Max Angioni, ma verrà sostituito da Pierpaolo Pretelli. Non è stato fornito un motivo legato a questo misterioso cambio. A sfidare i campioni ci sarà la nuova squadra delle donne composta da Orietta Berti, Paola Barale, Bianca Atzei e Giulia Salemi.

Fra i giochi più attesi c'è il  Lip Sync Duel: Giulia Salemi interpreterà “Whenever, Wherever” di Shakira, mentre il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli ballerà a suo modo “Uptown Funk” di Bruno Mars. Al SettexTrenta finale la sfida sarà fra Orietta Berti contro Francesco Facchinetti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo